WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sono malato'

12

COSA AVREI FATTO PER VEDERLI IN INGLESE AL CINEMA!!!! :banghead: :banghead: :banghead:

Qui c'è un Warner ma non li fece in lingua...

Ad ogni modo Revolutions lo vidi solo 3 volte...come film mi prende molto meno di Reloaded...

Il primo Matrix lo vidi solo una volta quasi per sbaglio...era già fuori programmazione ma non mi ricordo come qualcuno mi diede un biglietto per un cineforum...

E per quanto io ritenga i sequel superiori al primo, devo dire che il primo era quello che davvero meritava di essere rivisto, troppo emozionante al cinema...

vero, specie se ci andavi (come nel mio caso) senza avere la minima idea di cosa trattasse

Ormai le visioni dei film non le conto più. Ora ho ricominciato tutto da capo per gustarmi appieno il Megacofanetto che ho preso da poco e proprio oggi ho rivisto per la quarta volta il megadocumentario di oltre due ore "Matrix - la creazione di un mito" del secondo DVD della serie. Nel weekend invece mi sono gustato il primo DVD con l'edizione rimasterizzata del film in lingua originale e qualche stralcio delle due nuove tracce audio di commento per alcune scene chiave. Mi mancano da (ri)vedere gli altri extra del secondo DVD (non so ancora se c'è roba nuova tra questi), e poi attacco con Reloaded. E' un processo lungo ma molto appagante. 😛

Purtroppo l'esperienza al cinema del primo Matrix mi manca ancora, l'ho scoperto troppo tardi per caso e solo in DVD, ma l'emozione e lo sconvolgimento ci sono stati comunque. Gli altri due li ho visti più volte al cinema appena usciti (mai in lingua purtroppo) e continuo a rivederli regolarmente in DVD assieme a tutto l'altro materiale della saga (tra animatrix, videogiochi e fumetti chiamarla trilogia sembra quasi riduttivo). Poi ci si è messo anche MxO, nel quale ho già passato circa 18 giorni e 12 ore effettive di gioco...

Diciamo che se quella di Matrix è una malattia, in questa community siamo malati in parecchi... :mrgreen:

C99

Io non saprei proprio quante volte li ho visti, parecchie di sicuro. Per non parlare poi delle volte che sono andato a rivedere determinate scene, innumerevoli.

scusate il disturbo , mi chidevo se sono rimasto malato di matrix...

mi spiego meglio dovunque vedo Keane vedo The Matrix sia nei film prima o dopo della saga...Eciò vedo che mi succede vedendo anche i film by Wachowschi e mi chiedevo se fossi il solo..

P.s. forse lo ho visto la saga troppe volte

ti rispondo con uno stralcio della chat del '99:

[i:1632001fc2]Job: Vi rendete conto che le vostre idee innovative hanno cambiato il modo in cui le persone
vedranno i film in futuro'

WachowschiBros: Davvero'[/i:1632001fc2]

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com