WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sono malato'

12

scusate il disturbo , mi chidevo se sono rimasto malato di matrix...

mi spiego meglio dovunque vedo Keane vedo The Matrix sia nei film prima o dopo della saga...Eciò vedo che mi succede vedendo anche i film by Wachowschi e mi chiedevo se fossi il solo..

P.s. forse lo ho visto la saga troppe volte

Forse ti riferisci a Keanu'

Cmq è comprensibile!
Il buon Keanu sarà sempre legato al personaggio di Neo e ogni fan della saga in qualche modo ritroverà Neo in ogni film che Keanu farà!

Per quanto riguarda i Wacho, poi, V for Vendetta, presenta moltissimi deja vu matrixiani, non solo per quanto riguarda determinate scene che riportano alla mente quelle di matrix, ma per la concezione stessa del loro modo di fare cinema.

beh cons hai trovato un commilitone!!cavoli ho visto la trilogia 6 volte esclusa la volta al cinema fai un po i conti!!!!!!!!! 😀

beh cons hai trovato un commilitone!!cavoli ho visto la trilogia 6 volte esclusa la volta al cinema fai un po i conti!!!!!!!!! 😀

bè se devo esser sincero solo il primo lo ho visto 14 volte di cui sei di fila e ti dirò con V for vendeta sono a 2 volte visto e tengo ancora voglia di rivederlo e rivederlo

, V for Vendetta, presenta moltissimi deja vu matrixiani, non solo per quanto riguarda determinate scene che riportano alla mente quelle di matrix, ma per la concezione stessa del loro modo di fare cinema.

e per la concezione stessa della vita e delle persone, in generale.

beh allora const magari tu nn sei malato di The Matrix bensì dei wacho

beh cons hai trovato un commilitone!!cavoli ho visto la trilogia 6 volte esclusa la volta al cinema fai un po i conti!!!!!!!!! 😀

Solo sei volte' Ma e` poco... io il primo film ho visto piu di 30 volte, forse anche di piu... il secondo 20 volte, e` il terzo lo stesso per 20 volte. Tutta la trilogia - e` meglio che non ti dico la cifra... e` poi Animatrix... sono malata piu di Zero...

ahah, io più o meno come saska ^_^ ma non ho contato dopo la prima decina di volte, quindi non so.. Con Vendetta sto già a buon punto (cinque visioni, che è il mio massimo di visioni di un singolo film al cinema, anche reloaded e revolutions, tra gli altri, li ho visti 5 volte, stavolta però c'è da dire che due volte su cinque era gratis, eheh)

Io Reloaded l'ho visto 6 volte al cinema...una specie di droga non riuscivo più a smettere...

ahah, complimenti, mi hai superato ^_^ io sia reloaded che revolutions 5 volte, di cui una in lingua originale, il primo Matrix 4 tutte in italiano, purtroppo non riesco a ricordarmi con chi ero la primissima volta, è tipo un vuoto che ho, spesso ci penso e non mi viene in mente, il giorno che mi tornerà un'immagine mentale di quella sera si aprirà probabilmente la porta dell'Architetto davanti a me, fu comunque una bella sera d'estae, alla fine del lontano ventesimo secolo...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com