WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Siete uno jedi o un sith'''

12

jedi tutta la vita, l'ordine prima di tutto, l'abnegazione senza confini

Tu non conosci LA POTENZA DEL LATO OSCURO DELLA FORZA!!! (cit). 😛

molte cosa da imparare ancora tu hai

Personalmente dipende.
In generale però direi Jedi. I Sith sono decisamente più intriganti, ma non hanno rispetto per la Forza e la piegano ai propri scopi.
I Jedi invece la usano senza mai abusarne e solo per gli scopi ai quali essa teoricamente è indicata.
In certi momenti non nego che mi piacerebbe strangolare qualcuno col "Force Choke" ma in generale sono un Jedi.

G

Ma che fai G' posti dove posto io' lol
I jedi è vero sono più delle macchine, ma non è vero che da un grande potere derivano grandi responsabilità' le passioni servono in amore, per tutto il resto c'è mastercard... no scusate, la razionalità, il controllo di sè, i jedi non trascendono l'etica, certo a volte peccano di stupidità tendendo a rinviare l'uso della forza anche quando è indispensabile agire, ma d'altronde, chi può biasimarli se controllano un potere sì enorme'
jedi o sith sostanzialmente è un modo di distinguere le due categorie di uomini, senza applicare un'ottusa dicotomia, tutti hanno un potenziale...

Mi piacerebbe dire che sono un Sith... ma la realtà è che sono un Jedi sotto tutti i punti di vista 😆

Il senso del dovere impera nella mia vita e la spada laser pende al mio fianco :vaderdad:

Ma che fai G' posti dove posto io' lol

Non l'ho mica capita questa... 😳

G

preferisco Jedi... mi piace essere dell'idea di poter calcolare e tenere a bada le mie emozioni

preferisco Jedi... mi piace essere dell'idea di poter calcolare e tenere a bada le mie emozioni

Prendo l'occasione per identificare anche me stesso come un Jedi buono e non tanto per poter controllare le mie emozioni quanto per controllare ogni circostanza con attenzione. Mantenere la calma.

I Jedi Oscuri credo siano diversi dai Sith, anche se generalmente dal mio punto di vista molti li confondono e basta. I Jedi Oscuri si antepongono ai Jedi Chiari (usando "diversi" poteri e agiscono in base ad una loro indole personale di autodivesa), ma i Sith sono davvero malvagi. Non credo che nessuno in realtà vorrebbe essere davver un Sith se si considera l'intera faccenda da questo punto di vista.

Il paragone fatto in questo topic tra Jedi Buoni e Sith deriva quasi certamente da uno degli episodi di Star Wars, quando è Palpatine a parlare ad Anachin.

Non è vero che i Jedi sono uguali ai Sith e che per questo i Sith siano comunque più umani visto che danno sfogo alle loro emozioni. Se la gran parte delle azioni fosse governata dalle emozioni piuttosto che dal raziocinio, il mondo sarebbe immerso nel caos.

Infatti come è andato a finire il processo di espansione cominciato dall'Impero' I Jedi Buoni sono tali a tutti gli effetti perchè si battono per la libertà e mantengono un certo equilibrio con ciò che li circonda. Dal mio punto di vista sono i Sith il male perchè sfruttano qualsiasi mezzo per adempiere ad un scopo e/o per perseguire un obbiettivo (il più delle volte individuale).

Questo è ciò che penso. Io sono un Jedi Chiaro.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com