WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

SHAOLIN COWBOY VOL. 1 la vrs Italiana

Come ormai già noto oltre i Matrix Comics Vol.1 la Panini Comics pubblicherà anche i fumetti di SHAOLIN COWBOY (Geoff Darrow/Wachowschi) interamente tradotti in italiano.

E' bene sapere che nella versione italiana i fumetti saranno racconti in un unico volume, di 176 pagine tutte a colori, e che verrà venduto dal 15 Maggio circa al prezzo indicativo di 15 euro.

il volume è una gran bella cosa, masono praticamente i primi 6 numeri (cioè quelli che ho io)' a occhio e croce di più non ci sta in 176 pagine... quindi non è conclusivo... anche perchè che io sappia al momento sono al numero 7 (che non mi è ancora arrivato... eppure era compreso nella mia subscription) e non è mica finito..

Arriva Shaolin Cowboy, ovvero un concentrato di ironia, ultra-violenza e dei disegni da togliere il fiato di Geoff Darrow! Dopo aver firmato due capolavori come Hard Boiled e Big Guy and Rusty The Boy Robot insieme a Frank Miller, Shaolin Cowboy segna il ritorno ai fumetti di Darrow dopo aver contribuito in maniera determinante al design della trilogia di Matrix. Non è un caso che Shaolin Cowboy esca per la Burlyman, l'etichetta a fumetti dei Wachowschi.
Dopo che gli viene 'gentilmente' chiesto di andarsene dal Tempio, un ex Monaco Shaolin vaga sulla terra in sella al suo mulo parlante. Una grossa taglia sulla sua testa renderà la sua vita parecchio difficile, dato che sono in molti a volerla intascare. Gente che però dovrà prima vedersela con le arti marziali dello Shaolin Cowboy' Con una copertina inedita realizzata apposta per l'edizione italiana!

100% CULT COMICS: SHAOLIN COWBOY N. 1
17x26, C., 176 pp., col. Euro 13,00. In fumetteria e online dal 15 maggio.

Da oggi è uscito Shaolin Cowboy in versione italiana: http://www.whatisthematrix.it/article-422--0-0.html

:mrgreen:

mi tocca andare in fumetteria per constatare se il volume arriva oltre la mia collezione (il numero 7 non mi è mai arrivato, anche se avrebbe dovuto... che io sappia non è uscito un 8, ancora) oppure no... se si potrei farci un pensierino

Finalmente posseggo anche il numero 1 in versione Italiana di Shaolin Cowboy, l'ho comprato a Bologna presso l'Alessandro Distribuzioni:

Immagine Forum

:thebest:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com