WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashsaluti e domanda
o Registrati per creare messaggi e topic.

saluti e domanda

ciao ragazzi!sono nuovo del sito,e mi piace molto :morole-playerh: 😀
vorrei porvi però un quesito:perkè nel terzo fiilm,invece di aspettare l'arrivo della logos,gli abitanti di zion nn lanciano un I.E. con una delle navi ke si trovava lì''(intendo durane la battaglia)
e poi,ke significa "quota trasimissione"'''grazie e ciao!!!
Neothebest

"quota trasmissione" è una quota, all'interno dei tunnel sotterranei, cioè una profondità nel terreno, necessaria per poter "agganciare" il segnale wireless di Matrix e aprire una backdoor per gli operativi. non si può far partire la missione fino a che non si è arrivati lì, indisturbati da intrusioni delle macchine.

Sul primo quesito non ti so rispondere, ma sicuramente c'è una risposta, solo devo rivedere il film (è passato tanto tempo, ormai è ora di spolverare i blu-ray) 😉

Non ci sono navi rimaste a Zion, le navi sono in tutto una decina ed erano tutte lontane da Zion nel tentativo di fermare le sentinelle (e a quel punto della storia tutte le altre navi erano ormai distrutte o gli equipaggi morti).

Benvenuto :morole-playerh:

Durante la battaglia le navi non erano presenti a Zion. In ogni caso, anche se ci fossero state navi, il Comandante Lock non avrebbe mai permesso che venisse lanciano un I.E. dentro la città, perchè come hai potuto vedere in Revolutions, il comandante si infuria con l'equipaggio della Logos che ha lanciato l'I.E. nonostante abbia uccciso nuMerovingiane Sentinelle, e salvato temporaneamente Zion. Tutto questo perchè l'I.E. disattiva si tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche, ma senza distinzioni di sorta che siano amiche o nemiche, quindi sia le sentinelle che le difese di Zion.

Lol!

Se non ricordo male era la Hammer e non la Logos che era stata invece affidata a Neo per andare a 01!
Gli zioniti non potevano lanciare alcun impulso in quanto le navi erano state tutte distrutte precedentemente da Bane con un IE mentre si trovavano in attesa delle macchine.
E' stato un massacro...

😳

Giusto, giàsto era la Hammer a rintrare in tempo a Zion e non la Logos.
Ed è anche vero che le navi erano state tutte distrutte precedentemente da Bane con un IE mentre si trovavano in attesa delle macchine.

Ma il punto chiave rimane sempre lo stesso, anche se fossero rimaste navi a Zion non avrebbero potuto lanciare nessun impulso dentro la città perchè questo avrebbe disattivato le difese di Zion (cosa che dice Lock chiaramente in Revolutions). Difatti se non ci fosse stato Neo, Zion sarebbe stata annientanta nonostante l'intervento della Hammer.

In ogni caso chiudo il topic e trasferisco tutto il quello più consono, visto che esiste un topic apposito per le domande sulla trilogia, ossia qui: http://www.whatisthematrix.it/postp96437.html#96437

😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com