WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRegalo tecnologico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Regalo tecnologico

Ciao a tutti,
una mia cara amica studiosa e appassionata di nuoto è tanto che cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro per registrare i propri appunti vocali quando si trova in piscina. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all'acqua, ma dopo due vasche in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei'
Grazie

__________________
Mai visto idee regalo così' (regalos originales in spagnolo o geschenchideen in tedesco), scuole

Purtroppo quello che fa fuori gli oggetti in piscina (anche i water resistent) è il cloro (o gli altri additivi)...

Ho visto su qualche sito delle custodie stagne per i-pod (se non erro gli ultimi han anche il microfono per registrare).

Oppure puoi controllare l'ultimo lettore Mp3 di sonyericcson che sicuramente registra (è una specie di cerchietto con i due auricolari) è comodo da tenere sotto la cuffia e mi pare abbia anche l'accessorio per renderlo a tenuta...

vado a cercarlo allora.
grazie intanto
ciao

Deve essere proprio una divoratrice di vasche questa tua amica per mettere fuori uso la maggiorole-playerarte dei gingilli elettronici attuali.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com