WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Redpill....di nuovo!

12

Salve gente sono tornato! Credo che i veterani si ricordino di me!

Oramai è passato qualche anno da quando sono tornato al mondo reale. Dopo aver visto di nuovo la trilogia in HD....mi sono sentito obbligato a tornare.

Saluto tutti,ciao anche a Sajgho,Jestas,Nevelatte,tutti ma proprio tutti!! Aspetto la risposta dalla SOE visto che ho dimenticato l'account ! 😀 Domani o lunedì tornerò in Matrix!!!Salutiii a tuttiiii di nuovooooo :mrgreen:

welcome back 😀

detto da un outsider che non gioca da tempo come te, ma presto tornerà anch'egli

Eeeeeeehhhhhhhh ciao ci rivedremo dentro 😉

...anche con te Jes eh :morole-playerh:

un grande ritorno :ok: In hd' dunque hai un lettire Hd-DVD io invece ho la play3 e sto ancora aspettando con ansia che esca in versione Bluray :-_-:

Grazie Neve,Micro e Jes per l'accoglienza.

Sto ancora risolvendo la questione dell'account che non si riesce a recuperare. Appena risolviamo torno in game! Posso una domanda,magari offtopic'
Ho notato che sono tornati i live events. Ma sono come quelli dell'inizio di Mxo' Ad ogni modo tornerò,con o senzaaa :mrgreen:

ciao tenebra, innanzitutto ben tornato, per la questione dei live event, si sono tornati, ma in una maniera diversa da quella iniziale.
innanzitutto è stata introdotta la figura dei liaison, ufficiali di collegamento per ognuna delle 5 organizzazioni.
Quasi quotidianamente la storyline procedede sviluppandosi attraverso i 3 server con appunto liveevents, condotti ed organizzati dai rispettivi comandi di org (merovingio, chid, niobe, agente pace, veil ecc). e gestiti appunto dai sopracitati liaison che anticipatamente avvertono i membi delle varie fazioni(più spesso i capi fazione o capitani), e cosi si procede

ciao tenebra, innanzitutto ben tornato, per la questione dei live event, si sono tornati, ma in una maniera diversa da quella iniziale.
innanzitutto è stata introdotta la figura dei liaison, ufficiali di collegamento per ognuna delle 5 organizzazioni.
Quasi quotidianamente la storyline procedede sviluppandosi attraverso i 3 server con appunto liveevents, condotti ed organizzati dai rispettivi comandi di org (merovingio, chid, niobe, agente pace, veil ecc). e gestiti appunto dai sopracitati liaison che anticipatamente avvertono i membi delle varie fazioni(più spesso i capi fazione o capitani), e cosi si procede

Mi piace che quotidianamente la storyline vada avanti. Grazie Adam! Purtroppo ho avuto una pessima notizia...La SOE non trova il mio account...ergo mi forniranno una nuova chiave e tornerò come un niubbetto di 1 livello...uff

se scegli il server syntax,facci un fischio,vedremo di renderti il passaggio a 50 il piu indolore possibile!

se scegli il server syntax,facci un fischio,vedremo di renderti il passaggio a 50 il piu indolore possibile!

E' ovvio che sceglierò syntax... non ci sono mai stato ;D
Spero di essere presente ad ogni live!
Il problema del mio account è passato in mano al Tier 2 Support Team. Speriamo,anche se in ogni caso,dovrò farmi un nuovo pg su syntax...quindi attualmente non mi importa piu.. 😀

Welcome back dude! :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com