WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RAREBIT LASCIA MxO!

Tanto tuonò che piovve!

Questa mattina un evento ha scosso MegaCity!

Rarebit ha lasciato la SOE e conseguentemente non è più alla guida di MxO.

Per chi non lo conoscesse bene, Rarebit, è colui che aveva in mano la storia di MxO a partire dal capitolo 5 fino all'attuale 12. Scriveva e gestiva la storia, le missioni, i Live Event.

In questo 2009, spiega in un suo post, ha ricevuto delle belle sorole-playerrese che lo hanno portato a questa decisione e quindi all'indomani dell'implementazione dell'Update 66, non sarà più un dipendente della Sony Online Entertainment.

E' ovvio che si aprono scenari apocalittici riguardo il nostro gioco preferito, ma al momento quei pochi interventi dello staff sono rassicuranti.

Ha parlato soprattutto Walrus, anch'egli allontanatosi qualche tempo fa dalla guida di MxO, fù proprio allora che Rarebit ne "prese" il posto.

Walrus ha dichiarato che tutto proseguirà alla perfezione, e che sarà lui con l'aiuto di Virrago (attualmente il responsabile dei rapporti con la community) a dedicarsi nuovamente a MxO. Anzi ha rincarato la dose di ottimismo e sicurezza sul futuro del game, dicendo che c'è un anniversario da festeggiare molto presto (a Marzo).

Ma non è tutto.

Andando via, Rarebit, ha aperto a tutti i suoi archivi. Ha reso pubblici tutti i suoi appunti riguardanti la storia dal capitolo 5 (quello in cui si comincia a far interagire Live Event con Cinematic e Critical Mission) fino al capitolo 12. Sono gli script rigorosamente originali, cioè quelli pensati preventivamente. Ovvio che durante l'effettivo sviluppo degli stessi quacosa sia cambiato con qualche piccolo particolare qua e là. Quindi non sono da prendere come LA storia di MxO ma poco ci manca... Cmq la vera storia è quella che poi tutti noi abbiamo vissuto "live" sui tre server.

E l'incredibile arriva qui. Ci svela, anche se molto blandamente, la storia programmata fino al dicembre 2009, dal capitolo 13 al 14.

Precisa però, che questo era il suo programma e andando via, sicuramente le cose non andranno più così, ma seguiranno un filo diverso tessuto da chi lo sostituirà.

E questo devo dire è un vero peccato vedendo quello che avremmo dovuto affrontare, davvero grandi eventi molto affascinanti che avrebbero dato sicuramente a MxO una spinta di vitalità.
Peccato, peccato, davvero!!!

Ovviamente non spoilero nulla per ora, anche se ormai non saranno più gli avvenimenti che vedremo, ma se siete interessati ne possiamo parlare in questo topic.

Aspetto di leggere le vostre sensazioni.

Qui il post di saluto per chi volesse lasciare un messaggio per l'addio di Rarebit.

Qui lo script dettagliato dei capitoli 5-12

Qui i riassunti dei capitoli 7-14

Un vero peccato 🙁 speriamo bene.

Con le sue ultime decisioni (abolizione dei LESIG (Live Event Team) e dei relativi eventi ecc)., Rerebit aveva ingenerato un diffuso malcontento, sfociato a volte in aperta protesta, con conseguente abbandono di diversi players.
Il gioco, negli ultimi tempi, stava soffrendo parecchio, per cui spero che adesso ci sia una svolta nella gestione con cambiamenti e miglioramenti concreti.
MXo ha potenzialità enormi, finora sfruttate solo in parte.
Un cambiamento era necessario e speriamo adesso in un secondo rinascimento 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com