WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SHAOLIN COWBOY" COMIC PRODOTTO DAI WACHOWSKI

Non nascondo che a me la POP culture non mi è mai piaciuta.

G

A quanto pare Shaolin Cowboy, lo stupendo fumetto scritto e disegnato da Geoff Darrow divverrà un film:

http://www.whatisthematrix.it/article-473--0-0.html

Massimiliano Brighel della Panini comics risponde agli utenti e tra le varie domande vi era una che ci interessava ve le riporto qui di seguito:

Gentilissimo Max, ho visto su Internet che negli USA è cominciata la pubblicazione di Deadpool Team-Up, sulla falsa riga di quanto avvenuto per Spider-Man. a) Sarà possibile leggere queste avventure in Italia' E vedere le restanti pubblicazioni di Deadpool, magari non su Marvel Monster Edition' b) Shaolin Cowboy 2 vedrà mai la luce o rimarrà un volume unico (con uno story arc interrotto)' Grazie per la disponibilità.
MATTEO FELICI

Eccomi qui anche da te, caro Matteo. Risposte' Risposte!
a) come annunciato a Mantova Comics, stiamo effettivamente valutando un nuovo volume del mercenario chiacchierone col fattore rigenerante dopo il 100% Marvel: Deadpool - I re del suicidio. Presto maggiori notizie.
b) L'ultimo numero uscito in USA di Shaolin Cowboy è il 7: un pò poco per farci un volume. Lo straordinario Geoff Darrow è vagamente lento...

Torna Shaolin Cowboy: http://www.whatisthematrix.it/article-601--0-0.html

si sa più niente in proposito' è uscito qualcosa di nuovo' io devo controllare quanti numero ho, avevo l'abbonamento per più di quelli che mi sono arrivati, sono quasi certo... Speravo proprio in un volume, ma a quanto pare nisba, sbaglio'

(-14)

Per ora tutto tace sia in versione ita che in versione originale. Pensa che si parlava anche di un adattamento cinematogrfico... -_-'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com