WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"NINJA ASSASSIN" DI MCTEIGUE PRODOTTO DAI WACHOS

esattamente! sapevo che mi avresti capito al 100% rebel 🙂 beh lasciamo che la fase passi...

Daccordo anche io!

Ma sono sicuro che stanno pensando ad una nuova storia e che nei prossimi tempi ci proporranno qualcosa di nuovo!

Ovviamente ho pubblicato la relativa news in home, rebel prossimamente faresti bene a pubblicarla direttamente tu eh, ecco il link:
http://www.whatisthematrix.it/article394.html

Beh se tengono questi ritmi di un film l'anno, uno da soli e quello dopo con McTeigue, non troveranno certo mai il tempo neppure di pensare e buttar giù qualcosa di nuovo :mrgreen: Ma non mi dispiace affatto che battano il ferro finchè è caldo.

Per me alla fin fine si vogliono togliere delle soddisfazioni personali, del resto Ninja Scroll era già stato citato in The Path of Neo.

vero, ci stavo pensando stasera infatti

Ovviamente ho pubblicato la relativa news in home, rebel prossimamente faresti bene a pubblicarla direttamente tu eh,

in sti giorni non avevo tempo da dedicarci. Preparavo un esame, dato oggi ^^ , quindi segnalavo e basta 🙂

comunque il massimo sarebbe fare un wichi news, visto che da quanto ho capito state preparando una nuova versione di witm... pensateci..

Ma in pratica anche se non si chiama wichi lo stesso systema c'è già!!!

Se qualsiasi utente informato di news vuole postarle , non deve fare altro che postarle tramite il pulsante news di collabora con witm, infatti ogni giorno un preparato team controlla ogni submission (il team sarei io :mrgreen: :mrgreen: ) per poi proporle all'attenzione dell'intero board che non fa altro che nel caso di errori grammaticali o di altro tipo (sempre che ce ne siano naturalmente, in caso contrario gli errori li apportiamo noi :mrgreen: )li supervisiona e li corregge, poi li pubblica direttamente col nome del utente che ha effettuato la submission!!!

siii e ho usato quel systema una paio di volte eh!

Se ho capito bene witm gira su Wordpress, però è un tantino differente. Nel senso che deve passare a te, Adam, che poi la giri al Board che poi la legge e approva.
Non è immediato. Se lo fosse magari invece che postare sul forum molti utenti posterebbero lì. Nel mio caso avrei postato 2 righe (e avremmo avuto la news real-time) ma dopo saresti passato tu, adam o neve e chicchessia ampliando il discorso.

E' una strada. poi dipende dalla prospettiva con la quale si guarda questo aspetto del web, per me iteressantissimo.

Fine OT :mrgreen:

Ehi! Le controllo pure io le submission eh! :mrgreen:

no witm gira su phpnuke non wordpress, non è immediato , ma comunque anche il systema wichi si basa sull'autorizzaziuone da parte di supervisori, con la differenza quindi che se c'è un errore la colpa è dei supervisori che non hanno supervisionato bene, in pratica a discapito di una immediatezza che eventualmente potrebbe contenere errori abbiamo una posticipazione con possibili errori a causa di neve... ehm dei supervisori!!!! :mrgreen:

Sapessi quante news porno spam sono state inserite nel recente passato, tanto che se non ci fosse stato questo filtro adesso potremmo chiamare questo sito whatistheporn

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com