WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"Gli orsetti assassini delle foreste"
Cita da Phantom su 12 Febbraio 2007, 14:00disegnati in 3 minuti come vi fa a piacere star wars'''' :muto: :muto: cioè solo 2 meritano limpero colpisce ancora e i ritorno dello jedi gli altri... 😯
pero tr bellini gli orsetti assassini delle foreste
😆 😆 😆 😆
disegnati in 3 minuti come vi fa a piacere star wars'''' :muto: :muto: cioè solo 2 meritano limpero colpisce ancora e i ritorno dello jedi gli altri... 😯
pero tr bellini gli orsetti assassini delle foreste
😆 😆 😆 😆
Cita da Jestas su 12 Febbraio 2007, 20:51puoi tradurre il titolo per piacere'^_^ e che vuol dire "disegnati in 3 minuti"'
puoi tradurre il titolo per piacere'^_^ e che vuol dire "disegnati in 3 minuti"'
Cita da Phantom su 12 Febbraio 2007, 20:57puoi tradurre il titolo per piacere'^_^ e che vuol dire "disegnati in 3 minuti"'
sdn troppo scontati i personaggi della saga..
puoi tradurre il titolo per piacere'^_^ e che vuol dire "disegnati in 3 minuti"'
sdn troppo scontati i personaggi della saga..
Cita da Saska su 12 Febbraio 2007, 21:27scusa, ti riferishi a questi puppazeti (come li chiamo io)... ma non c'era un cartone animato con loro di parecchii anni fa sulle tv...
scusa, ti riferishi a questi puppazeti (come li chiamo io)... ma non c'era un cartone animato con loro di parecchii anni fa sulle tv...
Cita da Nonno_Multimediale su 18 Marzo 2007, 13:13scusa, ti riferishi a questi puppazeti (come li chiamo io)... ma non c'era un cartone animato con loro di parecchii anni fa sulle tv...
i pupazzetti pacioccosi e paffutelli si chimano EWOKS, sono una tribù indigena abitante la luna di endor, forse il loro aspetto stona un po i restanti alieni della saga ma secondo me lucas li ha inseriti come controparte alla feccia aliena brutta e puzzolente.
gli attori che li impersonano vista l'altezza sono nani e bambini dato che all'epoca la computer grafica non esisteva!i miei preferiti di cui non ricordo il nome restano quelli con la testa da calamaro che guidano le navi interstellari quando ce l'attacco alla luna nera 😉
scusa, ti riferishi a questi puppazeti (come li chiamo io)... ma non c'era un cartone animato con loro di parecchii anni fa sulle tv...
i pupazzetti pacioccosi e paffutelli si chimano EWOKS, sono una tribù indigena abitante la luna di endor, forse il loro aspetto stona un po i restanti alieni della saga ma secondo me lucas li ha inseriti come controparte alla feccia aliena brutta e puzzolente.
gli attori che li impersonano vista l'altezza sono nani e bambini dato che all'epoca la computer grafica non esisteva!
i miei preferiti di cui non ricordo il nome restano quelli con la testa da calamaro che guidano le navi interstellari quando ce l'attacco alla luna nera 😉
Cita da Phantom su 18 Marzo 2007, 14:05gli iuocs esistono. 😆
gli iuocs esistono. 😆
Cita da Gangia su 25 Marzo 2007, 6:07Mam, mia Phantom ma cacchio! Quanto ti costa scrivere in modo decente' Possibile che ogni volta tutto il forum debba farsi sanguinare gli occhi per capire il tuo italiano'
👿G
Mam, mia Phantom ma cacchio! Quanto ti costa scrivere in modo decente' Possibile che ogni volta tutto il forum debba farsi sanguinare gli occhi per capire il tuo italiano'
👿
G