WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"Gli orsetti assassini delle foreste"

disegnati in 3 minuti come vi fa a piacere star wars'''' :muto: :muto: cioè solo 2 meritano limpero colpisce ancora e i ritorno dello jedi gli altri... 😯

pero tr bellini gli orsetti assassini delle foreste
Immagine Forum 😆 😆 😆 😆

puoi tradurre il titolo per piacere'^_^ e che vuol dire "disegnati in 3 minuti"'

puoi tradurre il titolo per piacere'^_^ e che vuol dire "disegnati in 3 minuti"'

sdn troppo scontati i personaggi della saga..

scusa, ti riferishi a questi puppazeti (come li chiamo io)... ma non c'era un cartone animato con loro di parecchii anni fa sulle tv...

scusa, ti riferishi a questi puppazeti (come li chiamo io)... ma non c'era un cartone animato con loro di parecchii anni fa sulle tv...

i pupazzetti pacioccosi e paffutelli si chimano EWOKS, sono una tribù indigena abitante la luna di endor, forse il loro aspetto stona un po i restanti alieni della saga ma secondo me lucas li ha inseriti come controparte alla feccia aliena brutta e puzzolente.
gli attori che li impersonano vista l'altezza sono nani e bambini dato che all'epoca la computer grafica non esisteva!

i miei preferiti di cui non ricordo il nome restano quelli con la testa da calamaro che guidano le navi interstellari quando ce l'attacco alla luna nera 😉

gli iuocs esistono. 😆

Mam, mia Phantom ma cacchio! Quanto ti costa scrivere in modo decente' Possibile che ogni volta tutto il forum debba farsi sanguinare gli occhi per capire il tuo italiano'
👿

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com