WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"DOC FRANKENSTEIN" COMIC DEI WACHOWSKI

vuoi dire che non avevi ancora visto l'anteprima del primo numero'

😳

mi è appena arrivata conferma della spedizione del mio nuovo ordine: tutte e due le versioni del secondo numero (la versione normale era già in programma per il mio abbonamento) e quella nuova del primo. Tra l'altro siccome la spedizione era già pagata con l'abbonamento, e pure il numero normale del secondo numero, e usufruendo dello sconto di 3 dollari fatto agli abbonati che scegliessero di prendere altro con la seconda spedizione, ho speso poco più di 4 dollari per avere quei due albi in più, anche se è una cosa puramente da malato collezionista (cosa che , di solito, non sono), sento di aver fatto un piccolo affare, grande burlyman entertainment ^_^

altre sei pagine di preview, grazie al solito newsarama http://www.newsarama.com/forums/showthread.php's=&threadid=28084 🙂

Io il secondo numero ho avuto modo di leggerlo (per favore non chiedetemi come :muto:.)., e sinceramente ho avuto l'impressione che questo secondo numero finisca un pò troppo velocemente. I disegni sono sempre straordinari, però mi è piaciuto di più il primo.

bravo, bravo n3mo.. e io ancora aspetto il corrier.. mi devono arrivare due numeri due (le due copertine) e il numero 1 riedizione con la copertina di darrow ^_^

bravo, bravo n3mo.. e io ancora aspetto il corrier....

...ma scusa è colpa mia se sono andato in America a comprarlo e poi sono tornato qua' eh'' 😀 😀 :muto: :oops:........

mi è arrivato finalmentèsto secondo invio, wow, burly immersion stammattina, ho letto il nuovo numero due volte, ho riletto il primo e ho riletto pure il primo Shaolin Cowboy... continua la serrata e subdola satira politica dei Wachowschi, che potrei facilmente definire "mooriana", finemente camuffata da action comic intrio di spettacolarità. Povero Doc, non fa una bella fine in questo episodio...

a me ancora nulla 🙁

Come ho già scritto altrove Doc finalmente mi è arrivato e mi piace 😀
A fine 2° fumetto si può vedere già la prox copertina 😉

Ma visto il successo di questi fumetti, perchènessuno li pubblica il Italia'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com