WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"COBALT NEURAL 9" DEI WACHOWSKI

yep yep yep,

Stando a quanto riportato su twitter da Production Weekly il casting è stato affidato a Lora Kennedy, che aveva gia lavorato a quello di Speed Racer ma anche a Syriana, Red Planet e Swordfish ed altri.

L'attuale titolo CN9 è intrigante per il riferimento al systema nervoso, stesso concetto di alcuni miei lavori, potrei fargli causa 🙂

Grazie per la segnalazione :ok:

'CN9″, il titolo del novo film dei Wachos:
http://www.whatisthematrix.it/article-546--0-0.html

:mrgreen:

Grazie per la segnalazione.

Cmq, strano titolo... :boh:
Vedremo che c'entra con l'amore gay in zona di guerra. A meno che, essendo ambientato nel futuro, il flashback sul passato non sia effettuato tramite viaggio nella mente... Va bè... Vedremo.

Essendo noto il titolo del nuovo progetto Wachos 'CN9″, ho modificato il titolo del topic. 😉

Intanto il titolo, stando alle voci dei partecipanti al casting, si è evoluto in Cobalt Neural 9.
Sempre queste stesse voci parlano di un altissimo grado di segretezza per quel che riguarda lo script, reso disponibile solo in piccole parti anche per agli attori candidati a ruoli da protagonista.

Tra questi, come emerge da alcuni twitters, si vocifera delll'attore israeliano Ashraf Barhom (http://www.imdb.com/name/nm1678557/). Ma assolutamente nulla di certo e ufficiale.

E sempre da twitter l'attore francese Charles Touboul (!'!') in un primo messaggio scriveva di uno script di 222 pagine, per poi rivelarne il titolo qualche ora dopo scrivendo "COBALT NEUTRAL 9 : worst screenplay ever! Thanks to its writers who made me waste a LOT of time.".
((titolo un pò diverso ma messaggio datato 26 Maggio, qualcosa potrebbe essere cambiata, al tempo l'intero progetto per noi era ancora nebbia))

In ultima la data di uscita che quasi sicuramente sarà nel 2012.,

Se è nel 2012 nel Stati Uniti, da noi mi sa che arriverà nel 2013.
Tre anni ancora...

Se è nel 2012 nel Stati Uniti, da noi mi sa che arriverà nel 2013.
Tre anni ancora...

non è detto, dipende dal periodo di uscita.

Ancora News riguardo CN9 (Cobalt Neutral 9).

Guardate qua!

Ottima sgnalzione il tutto è stato pubblicato in homepage: http://www.whatisthematrix.it/article-551--0-0.html

😉

è peggio di quanto pensassi. potenzialmente è un bene.
certo è che così come stanno le cose sarà un film invendibile, ovunque. non mi stupisco che fatichino a trovare soldi.

da quello che ho capito io sembra che l'inizio e buona parte del film siàà la cloverfield', col ritrovamento del video e guerra-mitra-sabbia-sesso-attentati mentre l'altro segmento è ambientato appunto 100 anni in avanti, sarà qui che vedremo la Huffington e Ventura' a naso direi di sì.

bè, occhi aperti che a settimane qualcosa si muove.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com