WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi hardware/software con Path of Neo

Ciao ho risolto il problema effettuando due operazioni che ho trovato nel web:
1 sono andato nel regedit poi HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMmountedDevices tasto destro e nelle autorizzazioni ho aggiànto il mio account che mancava e ho dato conferma.

2 la cosa che devo sempre fare per riuscire a giocare è la seguente: devo inserire un disco diverso da PON cliccare sull'icona di Path of Neo, una volta che mi da l'errore io reinserisco il disco corretto e parte.

COSE PAZZE!

comunque il gioco è fantastico uno dei più belli mai visti.

sarebbe bello che il moderatore raggruppasse nel primo post dei thread come questi tutte le soluzioni trovate nel corso delle discussioni 🙂

Contento che tu abbia risolto prequel, purtroppo non ho la versione pc e non ho saputo aiutarti prima

salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto xk nn so più come comportarmi:sn arrivato al livello di ballarde nn riesco ad oltrepassare la porta ke conduce al ristorante,c è come un muro invisibile e nn riesco ad andare avanti...Ho provato ad istallare la patch europea,, mi da un errore...Vi prego aiutatemi....

ragazzi un mio amico (diamo così.). me lo ha prestato beh vado a cambiare la grafica a 1024x... e mi crasha e butta nel desktop 👿 poi si riavvia e va a 800x600 👿 👿 nn c'è verso.. AH NN HO INSTALLATO LA PATCH.. cambia per voi'''

comunque ho

P43000mhz 512 ddr
mother asus p4p800
scheda GEFFO 5700 256MB
audio creative audigy 2 zs 7.1 surround
win xp pro

grazie

se hai una ps2 ti consiglio di prenderlo in quel formato

no mai avuta mai l'avrò.. ma la patch nel sito ufficiale mica si scarica +!!! 😯

fattela prestare dal tuo amico...

lho gia installata ha solo peggiorato. :ok: :ok:

ho avuto dei casini con zone alarm e mi sono ristrovato a dover reistallare tutto pure path of neo.. OH ASSURDO ADESSO LE BOCCHE NON SI MUOVONO PIù ILO VISO MI RIMANE STATICO QUANDO PARLANO! questo PRIMA della patch..

io non me la sento + di reinstallarlo fa male all'hard disk troppe installazioni 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com