WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi hardware/software con Path of Neo

Vi pregherei di utilizzare questo topic per segnalare problematiche o chiedere consigli di natura hardware/software relativi a Path of Neo.
Vi invito a specificare la natura del problema, la vostra configurazione della macchina (tutto, partendo dal systema operativo fino a eventuali antivirus/firewall) in modo da poter capire quale potrebbe essere il problema.
Per qualsiasi informazione chiedete senza timore, oppure fate una visitina sul tech forum dell'atari

Riporto qui alcune delle domande ancora senza risposte certe.

Ciao a tutti quasi ormai una settimana fà mi è arrivato The Matrix path of Neo e tutto esaltato e contento lo ho installato ma quando provo ad avviarlo...
...mi crasha!!!! skull.gif
ho provato ad aggiornare i driver della skeda video e nn funzionava lostesso, ho provato ad installare la patch europea ma nn andava ancora ho provato a disattivare firewall e antivirus ma nessun esito positivo computer.gif quindi mi appello a voi... hail.gif hail.gif
...spero che qualkuno possa aiutarmi con questo problema xkè sono disperato bawling.gif bawling.gif grazie in anticipo ciao

il mio pc è un athlon 64 3000+ , 1gb di ram ddr, asus k8v-x ,hd maxtor da 160 serial ata e una nvidia ge force 6800.
Con windows professional servicepack1 come antivirus uso nod 32 e firewall uso sygate personal firewall pro.
Cmq la patch l'avevo scaricata da il sito dell'atari

io ho lo stesso problema...ho aggiornato tutto ma persiste nei crash..pero solo dopo la missione di fare il record in un tot di tempo, menando le orde di cinesini ke arrivano...

AMD Athlon 2000+
512mb DDR
GeForce 5200
M7VIT Grand

aggiorna i driver della scheda video: nell'ultima release sono usciti dei fix apposta per questo gioco e007.gif

edit: ah e aggiorna il services pack così aumenti la compatibilità del tuo winzozz

Ho una scheda video geforce 4 ti 4600
c'è un modo per far partire il game con questa scheda'

pare che ci siano problemi, e non so se la patch li ha risolti, con quella linea di schede grafiche

Ciao 😀
ho fatto come avete detto voi ho installato la SP2 e aggiornato i driver video alla versione 81.94 però continua lostesso a craschare... :banghead: :pc: :pc: :pc:
dopo un illuminazione geniale ho provato ad avviarlo con la compatibilità di win 2000 ma nessun esito positivo...
...quindi spero che qualkuno di voi possa aiutarmi nella mia profonda agonia

PS: Sto impazzendo senza giocarci!!!

ho dato un'occhiata alla tua configurazione e mi pare tutto sufficientemente aggiornato da non creare problemi.
Ora ti faccio un paio di domande di rito, un pò ingenue se vuoi ma a volte....
Primo: il gioco è originale'
secondo: hai qualcosa in background tipo clonecd, alchool 120% o daemon tools'
Premetto che non sto insinuando niente, solo che alcuni systemi di protezione dei giochi si rifiutano categoricamente di andare se trovano qualcuno dei programmi elencati in memoria.
Un'altra cosa, crash appena fa il controllo cd check , subito dopo, subito prima' quando' e torna al desktop o semplicomeente si pianta tutto'

Si ho alcol 120% e nero 7 comunque il gioco è originale ma adesso proverò a fare una copia di backup ed avviarlo così...

prova semplicemente a rimuovere/disinstallare/chiudere alchool.
A volte programmi del genere finiscono in blacklist e il gioco si rifiuta di partire

A volte programmi del genere finiscono in blacklist e il gioco si rifiuta di partire

qui ci vorrebbe una frase dell'onnitossente Jestas...

edit: wow ho fatto il mio post numero 69, il numero preferito da tutti i maschietti

onnitossente' ^_^ e che dovrei dire'

non fare il finto tonto, aiuta quel povero ragazzo e tossisci alla tua maniera!!

AH! lol, ok, beh senza bisogno di tossire, prova a scaricare anti-blaxx, forse aiuta in questi casi, anche se, dato che lo hai originale, non vedo perchè non potresti semplicemente disattivare alcohol.. oddio, forse il drive virtuale rimane in conflitto e va nascosto, in tal caso un programma tipo il succitato può venirti incontro

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com