WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problema Audio

Scusate, riposto di qua il problema, avevo sbagliato sezione._.
Allora, il mio problema è questo:
entro in game, tutto xfetto finche non finisce la presentazione dell'ati, una volta finita mi appare una schermata con su scritto, Audio Error, e dice che ha problemi a caricare i dati musicali.
Quindi la mia domanda è, che devo fare per risolvere sto problema'

Ps: Gli effetti sonori li sento, è la musica che proprio non sento, help >_<

prova dal launcher a clicckare sull'interruttore dell'update, in modo da ricaricare la patch

niente, non funzia, sempre lo stesso problema.
Altri consigli' >_<

Grazie

niente, non funzia, sempre lo stesso problema.
Altri consigli' >_<

Grazie

Sicuro di non avere vere e proprie incompatibilità con la scheda audio' Se la scheda audio del PC è integrata nella scheda madre poco puoi fare se non cercare gli aggiornamenti o del gioco (non ne so tanto a riguardo) o della scheda audio (presso il sito del produttore), e se il problema persiste disattiva solo la scheda audio mentre giochi.

Io parlo così perchè, ad esempio, con Enter The Matrix ottengo costantemente un errore al caricamento di un livello (quello dell'autostrada). L'errore non è così banale poichè oltre ad essere a fondo blue, l'unica opzione che ho è riavviare il PC. L'errre, specifico nel mio caso, è riferito al file (driver audio) Senfilt.sys - di SoundMAX.
L'unica soluzione è disattivare la scheda audio o terminare il programma SoundMAX. Allora non ottengo più errori. (Questa è la mia esperienza).

Ripeto, prova a cercare aggiornamenti per il gioco. Tempo fa ero riuscito a recuperare una libreria di file WAV per MXO. Era... era un aggiornamento e l'ho scaricato proprio da Mxo.it - adesso ricordo.

Un aiuto ho provato a dartelo, spero funzioni.
A presto! Ciao.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com