WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da hard1 su 12 Dicembre 2003, 20:48benvenuto rosslink!!
Spero di vederti spesso qui in giro per Zion... 8)
benvenuto rosslink!!
Spero di vederti spesso qui in giro per Zion... 8)
Cita da rosslink su 12 Dicembre 2003, 20:53Mi fa molto piacere vedere la vostra pronta risposta, vuol dire che qui a Zion la vita è molto attiva!!!
Mi fa molto piacere vedere la vostra pronta risposta, vuol dire che qui a Zion la vita è molto attiva!!!
Cita da morpheus su 13 Dicembre 2003, 8:41Benvenuto, Rosslink! 🙂 Spero ti troverai bene qui su Zion
![]()
P.S.: vedo che il tuo avatar nn viene visualizzato corettamente; se hai problemi di qualsiasi tipi, mandami un PM, ok' 😉
Benvenuto, Rosslink! 🙂 Spero ti troverai bene qui su Zion
P.S.: vedo che il tuo avatar nn viene visualizzato corettamente; se hai problemi di qualsiasi tipi, mandami un PM, ok' 😉
Cita da rosslink su 13 Dicembre 2003, 10:19Infatti Morole-playerheus...non so come mai ma non si carica...
Dammi tu indicazioni su cosa fare....
grazie
Rosslink
Infatti Morole-playerheus...non so come mai ma non si carica...
Dammi tu indicazioni su cosa fare....
grazie
Rosslink
Cita da Konte su 13 Dicembre 2003, 11:58eh si caro RossLink...qui a Zion la vita è molto attiva...balliamo...lottiamo contro le macchine...e liberiamo nuove menti!!!
eh si caro RossLink...qui a Zion la vita è molto attiva...balliamo...lottiamo contro le macchine...e liberiamo nuove menti!!!
Cita da Canon su 13 Dicembre 2003, 19:21Salve Zion, sono Canon e intanto vi dico una cosa:
Viva matrix!
Anzi dico anche Ciao a tutti questo sito è fantastico!
:morole-playerh:
Salve Zion, sono Canon e intanto vi dico una cosa:
Viva matrix!
Anzi dico anche Ciao a tutti questo sito è fantastico!
:morole-playerh:
Cita da Keanu su 13 Dicembre 2003, 19:58Ciao Canon.. anche se sei qua da un bel pò.
Ciao Canon.. anche se sei qua da un bel pò.
Cita da morpheus su 14 Dicembre 2003, 10:27Ciao, Canon! Welcome in Zion 😛
X ROSSLINK: Ti ho cancellato il link errato del tuo avatar. Per metterlo ex novo, vai nel profilo e scegli l'avatar nella gallery (Select Avatar from gallery). Se ne hai uno tuo, caricalo dal tuo hard disk (Upload Avatar from your machine), ma fai attenzione che sia max 120x150 e che nn pesi più di 7 kb.
Ciao, Canon! Welcome in Zion 😛
X ROSSLINK: Ti ho cancellato il link errato del tuo avatar. Per metterlo ex novo, vai nel profilo e scegli l'avatar nella gallery (Select Avatar from gallery). Se ne hai uno tuo, caricalo dal tuo hard disk (Upload Avatar from your machine), ma fai attenzione che sia max 120x150 e che nn pesi più di 7 kb.
Cita da rosslink su 15 Dicembre 2003, 9:41Ok grazie Morole-playerheus...non so come mai ma non si caricava l'avatar.
A buon rendere
Ok grazie Morole-playerheus...non so come mai ma non si caricava l'avatar.
A buon rendere
Cita da Krystallia su 15 Dicembre 2003, 21:00Benvenuto Canon!
Benvenuto Rosslink!
E benvenuto a tutti coloro che mi posso essere persa!
Anche se in ritardo! 😳
Benvenuto Canon!
Benvenuto Rosslink!
E benvenuto a tutti coloro che mi posso essere persa!
Anche se in ritardo! 😳