WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Krystallia su 28 Novembre 2003, 2:39Apro questo topic per non aprire altri analoghi!
Qui vi potete presentare, conoscervi e in generale chiacchierare del più e del meno...insomma, un topic OT per eccellenza!lo metto come Sticky, così lo vedono tutti in cima alla pagina. Qualsiasi altro topic di presentazione aperto dopo di questo sarà lockato!
(Non è per cattiveria, cominciamo ad organizzare bene gli argomenti! :biglaugh: sisi!)
Un saluto a tutti i nuovi arrivati!
Apro questo topic per non aprire altri analoghi!
Qui vi potete presentare, conoscervi e in generale chiacchierare del più e del meno...insomma, un topic OT per eccellenza! 
lo metto come Sticky, così lo vedono tutti in cima alla pagina. Qualsiasi altro topic di presentazione aperto dopo di questo sarà lockato!
(Non è per cattiveria, cominciamo ad organizzare bene gli argomenti! :biglaugh: sisi!)
Un saluto a tutti i nuovi arrivati!
Cita da Agent Johnson su 28 Novembre 2003, 10:33Salve Umani... sono il vostro terrore... l'agente johnson. (Ani.. so gianni... 😛 )
Salve Umani... sono il vostro terrore... l'agente johnson. (Ani.. so gianni... 😛 )
Cita da hard1 su 28 Novembre 2003, 10:48Benvenuto! 8)
Benvenuto! 8)
Cita da Krystallia su 28 Novembre 2003, 11:38Benvenuto Johnson!!!! Sono felicissima di incontrarti tra le pagine di questo forum, ma ti avverto che non sarà facile ucciderci! Qua sei in Zion!
<---culino verdolino
Spero ti troverai bene! 😉
Benvenuto Johnson!!!! Sono felicissima di incontrarti tra le pagine di questo forum, ma ti avverto che non sarà facile ucciderci! Qua sei in Zion!
<---culino verdolino
Spero ti troverai bene! 😉
Cita da Krystallia su 28 Novembre 2003, 18:46CiaO e benvenuti a tutti!
CiaO e benvenuti a tutti!
Cita da Keanu su 28 Novembre 2003, 16:25Ciau Agent Johnson.
Ciau Agent Johnson.
Cita da beatoangelico su 28 Novembre 2003, 16:57Salve a tutti
Sono beatoangelico
uno studente amante di cinema,informatica,lettere e filosofia.
Spero di poter dare una mano per far crescere zion così come ho fatto in passato per altri siti.
Salve a tutti
Sono beatoangelico
uno studente amante di cinema,informatica,lettere e filosofia.
Spero di poter dare una mano per far crescere zion così come ho fatto in passato per altri siti.
Cita da Keanu su 28 Novembre 2003, 17:25Salve anche a te beatoangelico... 😉
Salve anche a te beatoangelico... 😉
Cita da morpheus su 28 Novembre 2003, 17:36Ciao ai neoarrivati! Welcome to the real world!
:morole-playerh;
Ciao ai neoarrivati! Welcome to the real world!
:morole-playerh;
Cita da Kid su 29 Novembre 2003, 10:11a quanto pare nuove persone hanno scelto la pillola rossa, o forse siete usciti da soli come ho fatto io 😆
a quanto pare nuove persone hanno scelto la pillola rossa, o forse siete usciti da soli come ho fatto io 😆