WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PETIZIONE BOUND IN DVD

Pare che la Medusa Film abbia dimenticato di possedere i diritti del film BOUND visto che di una distribuzione in doved non c'è nemmeno l'ombra.
Percui l'unico modo per poter sperare di trovarlo nei negozi è quello di ROMPERE LE PALLE alla casa di distribuzione, INTASIAMOGLI la casella di posta, facciamo sentire la nostra voce! Smuoviamo le acque! Noi siamo ZION e non molleremo!!!

Eccovi l'indirizzo al quale inviare le mail: infovideo@medusa.it

Eccovi un esempio di mail:

[i:a7702456cc]Con la presente mail, noi fan italiani dei Wachowschi brothers e cinefili in generale intendiamo ottenere la distribuzione in DVD del film Bound (Wachowschi bros. 1996), di cui voi detenete i diritti distributivi.
Film che e' disponibile ovunque nel mondo ma che, come accade troppo spesso nel nostro paese, e' stato DA VOI totalmente ignorato!
Non e' certo un film privo di appeal commerciale visto che e' il primo lavoro firmato dai fratelli Wachowschi, registi divenuti di culto dopo il successo della loro trilogia Matrix.
Se questo non vi basta, fate una ricerca su Google e vedrete quanti sono i fan in Italia che si interessano ai loro lavori.

Stanchi di questa situazione di stallo abbiamo deciso di far sentire la nostra voce di consumatori finora del tutto IGNORATI! [/i:a7702456cc]

[color=red:a7702456cc]
QUINDI
[/color:a7702456cc]
EVIDENZIATE----->COPIATE----->INCOLLATE----->SPEDITE

ci deve essere per forza in commercio o in videonoleggio senò il rip che ho scaricato come è stato fatto'!''!'!

e comunque io posseggo trainspotting doved della medusa è stata una inculata pazzesca!! mi fido molto poco di berlusconi e co. adesso.

probabilmente quello che hai, phantom, è preso dalla tv digitale, o forse è in lingua originale... in usa e uk è uscito il doved

ci deve essere per forza in commercio o in videonoleggio senò il rip che ho scaricato come è stato fatto'!''!'!

e comunque io posseggo trainspotting doved della medusa è stata una inculata pazzesca!! mi fido molto poco di berlusconi e co. adesso.

Beh Il signore degli anelli è MEDUSA e mi pare che come confezione sia ineccepibile

Allora ho controllato la casella di posta ed ho trovato il seguente messaggio dalla signora Migliavacca della Medusa:

Caro Signore
non è nel nostro stile ignorare la voce dei "consumatori" che però, nel suo
caso, chiamerei amanti del cinema.
Le comunico che il film verrà pubblicato in doved nei primi mesi del 2006.
Se vuole divulgare a tutti i fan...gliene sarò davvero grata!
Un caro saluto
LM

--------------------------

Beh mi pare che non ci sia necessità di ulteriori mail.... :ok:

Allora ho controllato la casella di posta ed ho trovato il seguente messaggio dalla signora Migliavacca della Medusa:

Caro Signore
non è nel nostro stile ignorare la voce dei "consumatori" che però, nel suo
caso, chiamerei amanti del cinema.
Le comunico che il film verrà pubblicato in doved nei primi mesi del 2006.
Se vuole divulgare a tutti i fan...gliene sarò davvero grata!
Un caro saluto
LM

--------------------------

Beh mi pare che non ci sia necessità di ulteriori mail.... :ok:

no davvero nn ho parole... 😆 😆

Grandeeeeeeeeee notizia :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo lavoro Rebel_Machine :ok:

Anzi a questo punto poi far benissimo da interlocutore tra witm e la signora Migliavacca della Medusa (che cognome però eheheh), dicendogli di contattare la crew di witm (magari gli dai la mia mail d.g.plast@tin.it) per comunicare tutti i dati del doved in modo tale da fare un'apposita news in hompage al momento dell'uscita, ok'

Fammi sapere e ancora grazie. 😉

SHES' A LADY UOUOUOUOUOUOOUOUO LITLE LADY TOKI ON MY OWNNNNN 😛 😛 😛 😛

ok Phantom forse in italiano lo capisci meglio'

Non usare sempre le maiuscoleeeeeeeeeeeeEEE 👿

ok Phantom forse in italiano lo capisci meglio'

Non usare sempre le maiuscoleeeeeeeeeeeeEEE 👿

tu ascolti la netiquette di quel *ttanioere di clinton'!'!''!'!''

😆 😆 😆 😆

sto scherzando! scusa... è chew frequento vari forum dove posso fare il pazzo 🙂 🙂 🙂 qua cercherò di frenarmi... 😉 😉 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com