WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Patching

12

Ciao ragazzi ho un problema dell' l'update per la Patching v7.5647 dopo un tot di download si blocca e non ne vuole più sentire di continuare....cosa faccio'''Dove scarico la patch che mi richiede'

grazie a tutti

nel pannello launcher clikka sul pulsantino che ti fa ricaricare l'intera patch

fatto e rifatto...il problema e il download che verso la fine si blocca.Ma non posso istallare io manualmente la patch'...non si trova da nessuna parte' Non voglio perdere tempo anche perchè ho il codice trial!!

Grazie Adam!

l'altra soluzione è farsi passare l'intera cartella da un amico che ha fatto la patch....

Ne hai uno a disp'

l'altra soluzione è farsi passare l'intera cartella da un amico che ha fatto la patch....

Ne hai uno a disp'

Veramente no. 🙁 ho provato tutta la notte ma nulla 🙁 .....tristezza!!

Dopo quasi 24ore di download sono riuscito a scaricare tutti gli aggiornamenti!!....visto che l'inglese come dire non e il mio forte dove posso trovare una comunità italiana''...e come faccio a raggiàngerla''''...il mio nick in MXO e Uraniano

😀

Noi Onironauti siamo su tutti i server per i Live Event , ma principalmente stiamo su Syntax, per cui una volta dentro addaci alla tua lista tramite il comando /friend nomepg , ossia ad esempio per aggiàngere me /friend SEPET :ok: :ok: :ok:

Non trovo il comando!! :banghead:

Help!! Non puoi addarmi tu'' :mrgreen:

Benvenuto Roland nella Matrice 😉

Addato!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com