WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Oltre la barriera dei 1700!
Cita da morpheus su 14 Novembre 2003, 9:41E chi se lo sarebbe mai aspettato in così poco tempo' A quasi un mese dall'apertura del sito, siamo più di 100!!! 😯 😛
Che dire' UN AFFETTUOSISSIMO GRAZIE a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in questo progetto! :applauso:
Un abbraccio :morole-playerh;
E chi se lo sarebbe mai aspettato in così poco tempo' A quasi un mese dall'apertura del sito, siamo più di 100!!! 😯 😛
Che dire' UN AFFETTUOSISSIMO GRAZIE a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in questo progetto! :applauso:
Un abbraccio :morole-playerh;
Cita da GaX su 14 Novembre 2003, 11:35Di nientente, è un piacere! Anzi grazie a te e agli altri ideatori del progetto!!!!
Di nientente, è un piacere! Anzi grazie a te e agli altri ideatori del progetto!!!!
Cita da Kristal su 14 Novembre 2003, 13:33orgogliosa di essere la 101esima 😉
orgogliosa di essere la 101esima 😉
Cita da Keanu su 14 Novembre 2003, 13:44orgogliosa di essere la 101esima 😉
...il numero dell'Eletto.
![]()
PS= morole-playerheus chiudi quell'altro topic "100!" va.. 😉
orgogliosa di essere la 101esima 😉
Cita da morpheus su 14 Novembre 2003, 14:02PS= morole-playerheus chiudi quell'altro topic "100!" va.. 😉
Mea culpa, non lo avevo visto... 😳
Mea culpa, non lo avevo visto... 😳
Cita da Kristal su 14 Novembre 2003, 14:50...il numero dell'Eletto.
![]()
ESATTO!!
![]()
![]()
![]()
ESATTO!!
Cita da Kid su 14 Novembre 2003, 18:05Bene auguri alla comunità 😀
P.S. io non sono orgoglioso di esere il "71" 🙄 (mai letto il significato secondo la smorfia napoletana') 😆
Bene auguri alla comunità 😀
P.S. io non sono orgoglioso di esere il "71" 🙄 (mai letto il significato secondo la smorfia napoletana') 😆
Cita da Kristal su 14 Novembre 2003, 22:25P.S. io non sono orgoglioso di esere il "71" 🙄 (mai letto il significato secondo la smorfia napoletana') 😆
ehm... no, potresti illuminarmi in merito...'
ehm... no, potresti illuminarmi in merito...'
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 1:34"71": Omm'emmer*! (Uomo di me**a, tradotto dal napoletano...penso..)..
Ma qualcuno mi sa spiegare perchè ora sono io la 101esima' L'anomalia Kristal è stata redistribuita in Matrix' Aiuto! Un agente! AAaaaaaaaaarghhhhh!!!!!!! :agent: :uattà: :climb: <--- (non riesco a scappare, orca paletta!)
:ola:
"71": Omm'emmer*! (Uomo di me**a, tradotto dal napoletano...penso..)..
Ma qualcuno mi sa spiegare perchè ora sono io la 101esima' L'anomalia Kristal è stata redistribuita in Matrix' Aiuto! Un agente! AAaaaaaaaaarghhhhh!!!!!!! :agent: :uattà: :climb: <--- (non riesco a scappare, orca paletta!)
:ola:
Cita da Keanu su 20 Novembre 2003, 11:17Probabilmente qualcuno che non ha confermato l'iscrizione via mail è stato cancellato o non so che altro... :boh:
Probabilmente qualcuno che non ha confermato l'iscrizione via mail è stato cancellato o non so che altro... :boh: