WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Occhiali LCD per giocare con Enter The Matrix ecc.

12

Ciao ragazzi, ho giocato a Enter the The Matrix con deglio occhiali lcd alta definizione. Una parola: INCREDIBILE!!! sembra di essere nel gioco!! Sei completamente isolato,è bellissimo. Costano 400 euro circa. Mi sa che ci farò un pensierino,si possono usare anche col pc...non oso pensare navigare con questo aggeggio :mrgreen:

Miii figoooo, ma un pò troppo costoso direi...e non hai fatto neppure una foto'

Cacchio hai ragione,potevo farmi una foto...mannaggia!! Mi sono proprio dimenticato. Però sto meditando sul serio di comperarli gli occhiali, ne valgono la pena!!!

400 euro è il prezzo di un monitor molto buono di grandezza media, tutto sommato ci si potrebbe fare un pensierino con la tredicesima... mi piacerebbe provarli prima, l'idea mi piace, ma vorrei vedere esattamente qual è la sensazione e che tipo di regolazioni ci sono

fanno venire la nausea, fidatevi.I primi 5 minuti che li provate non sono indicativi, se dovete giocare a lunghe sessioni con quei cosi lì vi sanguinano le orbite.

in effetti era proprio di questo che avevo paura...

nausea gi appurata n et runners arrendetevi. esistono tipo 2 case che li producono e fanno pietà. risoluzioni troppo basse.

A me è piaciuto molto e non ho avuto nausea ^___^

ha ragione phantom, c'è anche la questione della risoluzione. non ne ho mai visti andare oltre il 640*480.

Guardate qua====> http://cgi.ebay.it/Occhiali-Virtuali-LCD-40-Rimax-VIRTUAL-VISION-4-0-XL_W0QQitemZ190048881806QQihZ009QQcategoryZ61400QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcomedZViewItem

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com