WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo pacchetto sicurezza

Approvato il pacchetto sicurezza, dove tra le altre cose, si autorizzano le famigerate Ronde. Che ne pensate'

Tanto per non far torto a nessuno ho preso La Repubblica come fonte

propaganda che sfocia in pratiche da regime.
Non toccherà la maggior parte degli italiani che potranno continuare a girare tranquillamente a patto di avere l'aspettògiàsto.

Chi ci rimette sono gli stranieri RESIDENTI e PAGANTI TASSE al paese Italia, ma chissenefrega, l'italia è SOLO dei nativi italiani residenti sulla penisola da almeno 150 anni, tu extracomunitario non hai diritto di girare liberamente, sei negro rumeno zingaro e quindi rischi di stuprare mia figlia...

'fanculo

tutto questo senza parlare del Reato di Clandestinità, alla facoltà di tenere segregati i clandestini nei Centri di Identificazione fino 1 ANNO e mezzo.

alla reintroduzione del reato di OLTRAGGIO a pubblico ufficiale (e se avete avuto modo di discorrere con questi gran cervelloni dei nostri agenti ne capite la gravità).

ecco la degenerazione, dopo le camionette dell'esercito a godersi il sole d'agosto nelle piazze

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

propaganda che sfocia in pratiche da regime.
Non toccherà la maggior parte degli italiani che potranno continuare a girare tranquillamente a patto di avere l'aspettògiàsto.

Chi ci rimette sono gli stranieri RESIDENTI e PAGANTI TASSE al paese Italia, ma chissenefrega, l'italia è SOLO dei nativi italiani residenti sulla penisola da almeno 150 anni, tu extracomunitario non hai diritto di girare liberamente, sei negro rumeno zingaro e quindi rischi di stuprare mia figlia...

dunque io non so te ma dalle mie parti io vengo regolarmente fermato dalla polizia/carabinieri/finanza almeno una volta al mese o ogni due per semplici controlli, forse non avrò l'aspetto giàsto, forse mi faranno perdere del tempo, ma almeno controllano come è giàsto che facciano, quindi non vedo grosse differenze nell'applicazione tra un italiano uno straniero residente ed uno straniero illegale.
Per informazione i rumeni non sono extracomunitari ma saranno soggetti come tutti alle regole di un qualsiasi cittadino italiano.

il reato di clandestinità non lo abbiamo inventato noi, a mi pare comunque che la parola stessa denoti il fatto che non è una cosa legale.
Quindi non vedo dove sia il problema.

ecco la degenerazione, dopo le camionette dell'esercito a godersi il sole d'agosto nelle piazze

Vuoi forse dirmi che senza l'approvazione del pacchetto sicurezza, quel tipo di degenerazione non ci sarebbe stato'

Poi una cosa preferivi che i militari dell'esercito si godessero il sole d'agosto nelle loro caserme'

dunque io non so te ma dalle mie parti io vengo regolarmente fermato dalla polizia/carabinieri/finanza almeno una volta al mese o ogni due per semplici controlli, forse non avrò l'aspetto giàsto, forse mi faranno perdere del tempo, ma almeno controllano come è giàsto che facciano, quindi non vedo grosse differenze nell'applicazione tra un italiano uno straniero residente ed uno straniero illegale.
Per informazione i rumeni non sono extracomunitari ma saranno soggetti come tutti alle regole di un qualsiasi cittadino italiano.

il reato di clandestinità non lo abbiamo inventato noi, a mi pare comunque che la parola stessa denoti il fatto che non è una cosa legale.
Quindi non vedo dove sia il problema.

il problema' fino ad oggi il clandestino scoperto dalle autorità con l'applicazione della legge veniva espulso, da oggi verrà processato, il che vuol dire che avrà commesso reato,reato per essere fuggito dalle disperate terre castrate dalle nostrèdemocraziè, reato che andrà accertato, dimostrato, discusso e punito in tribunale.
Cosa si otterrà' Migliaia di processi in più in un systema paralizzato già di suo. Questa evidentemente è l'ottica della riforma del systema giàdiziario, paralizzarlo inventando di sana pianta i nuovi reati.
In quest'ottica la legge è inutile nei fatti (l'espulsione c'era già e questa legge certo non la modifica), ma efficace nella comunicazione al proprio elettorato che preso per culo sarà pure contento.

Mi piacerebbe invece sapere che ne pensate della reclusione nei Centri di Identificazione fino a 1 anno e mezzo.

Sui fermi, a me è capitato diverse volte di essere fermato da agenti (non in macchina ma andando a piedi per strada) e il ricordo è pessimo...non sto qui ad entrare nel dettaglio ma quando le minacce arrivano da chi dovrebbe combatterle perdi inevitabilmente fiducia nello zotico che pattuglia la strada. Con la reintroduzione dell'oltraggio non si fa che dare ancora più manforte a comportamenti simili.

In tutto questo, le ronde, come a dire che le forze pubbliche non sono in grado di dare sicurezza e tu cittadino vai in strada per far tu da garante della sicurezza pubblica. Già questa è una degenerazione, quella in foto poi si, senza il pacchetto sicurezza, senza l'introduzione delle ronde si sarebbe evitata.
I testoni neofascisti se ne sarebbero stati a vociferare nei loro circoli e non a formare squadriglie di vigilanza con l'aquila imperiale sul braccio... rendiamoci contro che stiamo permettendo quella roba l' sopra, non sono foto da circolo, ma divise di una ONLUS con 2000 volontari

il problema' fino ad oggi il clandestino scoperto dalle autorità con l'applicazione della legge veniva espulso, da oggi verrà processato, il che vuol dire che avrà commesso reato,reato per essere fuggito dalle disperate terre castrate dalle nostrèdemocraziè, reato che andrà accertato, dimostrato, discusso e punito in tribunale.
Cosa si otterrà' Migliaia di processi in più in un systema paralizzato già di suo. Questa evidentemente è l'ottica della riforma del systema giàdiziario, paralizzarlo inventando di sana pianta i nuovi reati.
In quest'ottica la legge è inutile nei fatti (l'espulsione c'era già e questa legge certo non la modifica), ma efficace nella comunicazione al proprio elettorato che preso per culo sarà pure contento.

Beh sempre meglio di consegnare al soggetto un foglio con scritto "devi andare via dall'italia" e niente piu che come mezzo di dissuasione non funzia un gran che visto che questi aspettano altri 2 3 ore poi rientrano e ricomincia la giostra.
Questo mi pare essere preso per il culo.....

Sui fermi, a me è capitato diverse volte di essere fermato da agenti (non in macchina ma andando a piedi per strada) e il ricordo è pessimo...non sto qui ad entrare nel dettaglio ma quando le minacce arrivano da chi dovrebbe combatterle perdi inevitabilmente fiducia nello zotico che pattuglia la strada. Con la reintroduzione dell'oltraggio non si fa che dare ancora più manforte a comportamenti simili.

Ecco da dove viene l'avversione per militari forze dell'ordine ecc, ti hanno trattato male e sei arrabbiato con loro.... "lo zotico che pattuglia le strade".... non ti sembra un pò troppo generalistica come affermazione' o vuoi forse dirmi che sono tutti zotici''

.... quella in foto poi si, senza il pacchetto sicurezza, senza l'introduzione delle ronde si sarebbe evitata.
I testoni neofascisti se ne sarebbero stati a vociferare nei loro circoli e non a formare squadriglie di vigilanza con l'aquila imperiale sul braccio... rendiamoci contro che stiamo permettendo quella roba l' sopra, non sono foto da circolo, ma divise di una ONLUS con 2000 volontari

Beh meglio che ti informi meglio visto che di imbecilli come quelli ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno sia da un lato che dall'altro.

il problema' fino ad oggi il clandestino scoperto dalle autorità con l'applicazione della legge veniva espulso, da oggi verrà processato, il che vuol dire che avrà commesso reato,reato per essere fuggito dalle disperate terre castrate dalle nostrèdemocraziè, reato che andrà accertato, dimostrato, discusso e punito in tribunale.
Cosa si otterrà' Migliaia di processi in più in un systema paralizzato già di suo. Questa evidentemente è l'ottica della riforma del systema giàdiziario, paralizzarlo inventando di sana pianta i nuovi reati.
In quest'ottica la legge è inutile nei fatti (l'espulsione c'era già e questa legge certo non la modifica), ma efficace nella comunicazione al proprio elettorato che preso per culo sarà pure contento.

Beh sempre meglio di consegnare al soggetto un foglio con scritto "devi andare via dall'italia" e niente piu che come mezzo di dissuasione non funzia un gran che visto che questi aspettano altri 2 3 ore poi rientrano e ricomincia la giostra.
Questo mi pare essere preso per il culo.....

adam, ma scusa ma che vuol dire'
in realtà non cambia nulla, di fatto non si velocizza mica l'espulsione o la si rende più incisiva, si vanno solo a ingolfare i già ingolfati tribunali.
e che dovrebbe spaventare sennò, la multa che il disgraziato in fuga dalla patria riceverà' multa di qualche migliaio di euro' come se multassimo il clochard che trascina un carrello per ingombro di suolo pubblico, con che cavolo potrà pagarci'
eddai, per una volta non è che bisogna sempre e per forza controbattere...diamine possiamo pure essere d'accordo no' mi pare evidente l'inutilità di questo capitolo del pacchetto.

Ecco da dove viene l'avversione per militari forze dell'ordine ecc, ti hanno trattato male e sei arrabbiato con loro.... "lo zotico che pattuglia le strade".... non ti sembra un pò troppo generalistica come affermazione' o vuoi forse dirmi che sono tutti zotici''

non saranno tutti zotici ma il potere nelle loro mani si accresce col progredire del nostro stato di polizia. Uno stato talmente equo che equipara un insulto dato ad un ufficiale ad una manganellata subita da un cittadino.
ci stanno imbrigliando in un tutti contro tutti, ci portano a denunciarci gli uni contro gli altri e nemmeno ce ne rendiamo conto.
Ma che importa, alla fine va tutto sotto la vocèdiatriba di partitò e vai di polemiche al salotto bianco dello stagno melmoso di vespa.

Beh meglio che ti informi meglio visto che di imbecilli come quelli ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno sia da un lato che dall'altro.

si ma non andrebbe certo legalizzati, o sbaglio' O_o

intanto sto proseguendo la lettura del testo integrale.
Più vado avanti più è uno shock, si sono inventati il permesso di soggiorno a punti, lo paghi 200' e se ti comporti bene, fai dei corsi a tue spese, studi le leggi e fai un esame ti raddoppiano i punti al momento del rinnovo, così hai come scopo quello di accumulare punti, come in un vg anni 80... e con i punti' un cavolo, te li tieni come trofeo, come misura per misurare il livello di successo che hai raggiànto nella società. Bella parità di diritti

- obbligo di esibire il permesso si soggiorno per qualunque atto, vuol dire che se ti nasce un figlio mentre sei qui, per registrarlo all'anagrafe devi avere il permesso si soggiorno, se non ce l'hai ti attacchi al tram. Vivi clandestino tu, tuo figlio e si ti becchi un virus te lo tieni, sennò scegli il pacchetto ospedale + denuncia per clandestinità + multa da 5000 a 10000 euro.

dopo sei mesi di scadenza del permesso di soggiorno ti becchi la cancellazione dall'anagrafe con tutto quello che ne consegue.

se non hai fissa dimora sei schedato, registrato, insomma ti tengono d'occhio perché non ti uniformi alla vita come loro la impongono.

Ronde a parte (infatti avevo aperto il thread esplicitamente per quello non per tutto il pacchetto sicurezza, ma già che mi trovo cambio il titolo) perchè ci lamentiamo di questo pacchetto se quello che è stato approvato succede ANCHE NEI NOSTRI CONFRONTI, in ogni paese del mondo'

Rebel sei mai stato in USA' O in Egitto (tanto per citarne un paio)' Ti controllano anche i... (omiss).... per una questione di sicurezza, e se non sei in regola al 100%, ti rimandano DIRETTAMENTE in Italia. Anche se vado lì come regolare turista. E se provi a dir loro qualcosa ti rispondono "E' per la vostra sicurezza. Se venire rapinati, o se vi salta una bomba sotto il sedere la colpa è la nostra. Pertanto dobbiamo cercare di prevenire il problema, fosse anche controllare uno a uno tutti quelli che hanno capelli e occhi marroni".

Però se lo facciamo noi, CON I CLANDESTINI (quindi con persone non qui in viaggio di turismo, ma evidentemente fuorilegge) allora siamo fascisti, carogne e infami!
Viaggiate un pochino...

Per quanto riguarda le ronde (l'unica cosa che veramente mi preoccupa), non sono solo quelle che portano l'aquila sul braccio (esaltati pericolosi come ce ne sono tanti), ma possono essere fatte da chiunque. E questo è anche più preoccupante.

Però se lo facciamo noi, CON I CLANDESTINI (quindi con persone non qui in viaggio di turismo, ma evidentemente fuorilegge) allora siamo fascisti, carogne e infami!
Viaggiate un pochino...

quindi mi fai capire che ha più diritto di viaggiare un turista che se ne va in marocco in un vilaggino della clubmed che un clandestino in fuga da un inferno che si deve solo a NOI. Capisci che è praticamente impossibile per il 99% degli africani fare un viaggio regolare verso l'Europa'

Vi chiedo una cosa, se fossimo un paese con un parlamento di gente che ha davvero qualche idea e sa davvero fare qualcosa credete che non andrebbero visti tutti questìclandestinì come una risorsa immensa di persone con le quali costruire qualcosa che va oltre lo sfruttamento nei campi'
In tutti i paese d'europa vengono obbligati a seguire corsi di lingua e di perfezionamento tecnico volto all'occupazione lavorativa, da noi chi a mai pensato a ste cose' C'è qualche piccola associazione che ci prova ma coprirà l'1%

Credo sia questo il punto nodale, c'è chi vede il clandestino come un potenziale criminale, venuto a rompere le balle e chi invece vede nel clandestino la personificazione delle politiche degli ultimi due secoli.

Quello che l'alleanza con Gheddafi fa è respingimento incondizionati di qualsiasi veicolo marittimo. Sopra ci sono persone, da persone a persone teoricamente si ci aiuta, bene, noi li respingiamo sulle coste africane dove sono stati salutati dai mitra libici. Ma l'importante è non averli sul nostro territorio e continuare a farci i nostri comodi. Come faremo tra 4 giorni al G8.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com