WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuove sezioni del sito witm.it

Questo topic (spero che non ci sia già, , mi pare di no... Ho controllato minuziosamente) serve per postare commenti, considerazioni, curiosità o proposte sulle sezioni aperte da witm.it o di quelle che dovranno essere ancora aperte.

Comincio io allora (ehm beh, datoche ho aperto io questo topic 😀 ):

Veramente complimenti a Morole-playerheus e al suo team formato da Keanu, Hard1 & Adam_Burton per lo speciale su Lord of the Rings (accessibile dall'home page o a questo indirizzo: http://www.whatisthematrix.it/lotr/). Un portale modesto, ma del tutto completo per chi voglia farsi un'idea sufficientemente dettagliata delle storie che avvolgono questo mondo! Per la squadra di lotr di witm::ola:

Girano voci di un nuovo spazio dedicato interamente a Animatrix... Chiedo qui conferma di questa novità e notizie più dettagliate ;). Sicuramente a questo progetto, per la fase grafica, sono già in moto gli admin, ma sicuramente mi complimento già con yuyuyu e Nevelatte (ne potete visualizzare una parte qui: http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=382) per il loro lavoro di "mappatura" dettagliata di questo capolavoro dell'animazione! Come ho già detto a Morole-playerheus, mi metto a completa disposizione per questo progetto :preciso:!

È mai stato pensato un portale per star-wars (per me meritava di più che il signore degli anelli :oops:)' Ma forse posso rispondermi da solo: state aspettando che finisca la nuova trilogia, vero'

Mi scuso se ho dimenticato di citare qualcunoo...

Ciao a tutti!

Un portale modesto, ma del tutto completo per chi voglia farsi un'idea sufficientemente dettagliata delle storie che avvolgono questo mondo! Per la squadra di lotr di witm::ola:

In realtà nn è un portale, ma un minisite. Un sito-evento per celebrare la Trilogia cinematografica di LOTR. Il sito è in fase di costruzione (manca l'aggiornamento sulla sezione dedicata al Ritorno del Re e soprattutto tutta la parte relativa alle opere letterarie di Tolchien).

Girano voci di un nuovo spazio dedicato interamente a Animatrix... Chiedo qui conferma di questa novità e notizie più dettagliate ;).

Confermo. E' prevista una megasezione divisa in 5 parti: Matrix (trama e breve commento), Reloaded (trama e breve commento), Revolutions (trama e breve commento), AniThe Matrix e Personaggi.
Grazie molte per aver realizzato la parte relativa agli Animatrix!!! Ancora nn so se pubblicare tutto insieme o se mettere online un pò alla volta... 😉

È mai stato pensato un portale per star-wars (per me meritava di più che il signore degli anelli :oops:)' Ma forse posso rispondermi da solo: state aspettando che finisca la nuova trilogia, vero'

In Italia c'è già un sito dedicato agli appassionati di SW. Magari in occasione dell'ultimo episodio faremo un minisite tipo quello di LOTR 🙂

In realtà nn è un portale, ma un minisite. Un sito-evento per celebrare la Trilogia cinematografica di LOTR. Il sito è in fase di costruzione (manca l'aggiornamento sulla sezione dedicata al Ritorno del Re e soprattutto tutta la parte relativa alle opere letterarie di Tolchien).

Opss non so perchè , mi fischiano le orecchie,, ho ancora un due settimane circa di beghe lavorative poi mi ci butto a capofitto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!1

Scusate ma ci sentiamo chiamati in causa relativamente alla questione degli Animatrix.
Tempo fa avevamo espresso un chiaro incoraggiamento a yuyuyu di continuare a completare e redigere le sue schede personali dedicate appunto agli Animatrix, ed avevamo proposto di sottoporre alla visione di Morole-playerheus e Keanu tale operato in modo da valutarne la completezza e la possibilità di postarlo come approfondimento nell'home page.
Premettendo che si trattava solo di un consiglio nostro personale, incentivato solo per migliorare la completezza del sito e sottolineando il fatto che non abbiamo alcun potere decisionale in merito, in quanto normali utenti, se pur follemente, appassionati della saga e del sito whatisthematrix.it.
Ci scusiamo con tutti gli interessati (in particolare con morole-playerheus, ivan_eletto e yuyuyu) per aver creato delle incomprensioni, comunque rimaniamo della personale idea, che non sarebbe sbagliato approfondire l'argomento AniThe Matrix in Home page, attraverso delle schede postate puntualmente (tipo i nostri déjà-vu). Riteniamo che tali schede porterebbero anche essere redatte da 2 o più persone sia in collaborazione che distintamente, visto che gli aniThe Matrix hanno molteplici significati e simbologie nascoste, che spaziano dai dettagli, ai contatti prequel-trilogia fino ad arrivare ai riferimenti storici, quindi di lavoro da svolgere ce ne tantissimo.
In ogni caso ci teniamo a sottolineare nuovamente che si tratta solamente e comunque di una nostra considerazione/consiglio che non ha alcun valore decisionale, visto che per tali iniziative ci sono gli Admin!
Ci scusiamo ancora, ma lo facciamo solo per incentivare ed istigare ricerche e approfondimenti per migliorare il sito e chiarificare quella complessa opera da noi tanto amata che è Matrix.
Ciaoz Neve

Ci scusiamo con tutti gli interessati (in particolare con morole-playerheus, ivan_eletto e yuyuyu) per aver creato delle incomprensioni

Quali incomprensioni''' 😯 Gli aniThe Matrix avranno, come meritano, un trattamento privilegiato rispetto all'articolo o alla news di routine. Verranno inseriti in una sezione, accessibile dall'Home Page, interamente dedicata all'opera dei Wachowschi.
Io e Keanu abbiamo valutato positivamente lo scritto di Ivan e abbiamo deciso (senza alcuna pressione esterna :mrgreen: ) di pubblicarlo.
State tranquilli, dunque... 😉
I vostri consigli sono sempre ben accetti... e verranno premiati come meritano 🙂

Secondo il mio -modesto- parere è ottimo il minisite creato per LOTR... :applauso: :applauso: :applauso:
E' DAVVERO UN OTTIMO LAVORO!!!
Ho trovato molte cose interessanti...e ho ampliato la mia collezione di mappe della terra di mezzo!
Continuate così...non vedo l'ora che sia concluso. 😉

Aspetterò con ansia il minisite a proposito degli Animatrix...e quello di Star Wars, se verrà creato :vaderdad:

BRAVISSIMI

Seraph

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com