WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

National Archive UK e ...... gli UFO

12

L'archivio nazionale Britannico ha reso pubblici file e dossier finora segreti su avvistamenti UFO dal 1978 al 2002....

http://ufos.nationalarchives.gov.uk/

L'archivio nazionale Britannico ha reso pubblici file e dossier finora segreti su avvistamenti UFO dal 1978 al 2002....

http://ufos.nationalarchives.gov.uk/

..."ha reso pubblici"...!! 😛

Si sono dossier che fino a qualche giorno fa erano classificati e secretati, e ora di pubblica consultazione

"ghghghg vediamo se nessuno se ne accorge....."

'' Magda' Questo è un X file 🙂

Ma ci sono anche le istruzioni su come iniziare l'attività di ricerca di UFO...
Che cavolata. Ma pensa te... :-_-:

è la stessa cosa che dissero per le storie di verne.... (se si scrive così... magda controlla please!! :mrgreen: )

è la stessa cosa che dissero per le storie di verne.... (se si scrive così... magda controlla please!! :mrgreen: )

ah beh, mi limito a far notare il catastrofico, scandaloso, l'eclatante, i soliti errori vari (tipo le maiuscole) ormai faccio finta di non vederli 😛

Comunque, qualche giorno fa non ricordo quale portavoce della Chiesa, esperto di astronomia, ha detto in televisione che l'esistenza di forme di vita extraterrestre non sarebbe cosa così sconvolgente e, anzi, sarebbero "amati da Dio".
Coincidenze...

X-file n°942Y5384(9)22218

Come disse il vecchio Jack Burton....

"...sono convinto che il nostro pianeta ci riservi ancora molte sorole-playerrese.... e credo che bisogna essere dei deficienti per pensare che siamo soli in questo universo....."

Comunque, qualche giorno fa non ricordo quale portavoce della Chiesa, esperto di astronomia, ha detto in televisione che l'esistenza di forme di vita extraterrestre non sarebbe cosa così sconvolgente e, anzi, sarebbero "amati da Dio".
Coincidenze...

Si, l'ho sentito anch'io quello scandaloso servizio. In prima serata hanno dedicato addirittura 5 minuti ad un gossip fantascientifico... Con anche un'intervista...
Più che coincidenze, direi che era uno dei tanti servizi inutili che distolgono l'attenzione da fatti più seri di questo mondo.

sono convinto che il nostro pianeta ci riservi ancora molte sorole-playerrese.... e credo che bisogna essere dei deficienti per pensare che siamo soli in questo universo.....

Ecco, pensiamo al nostro pianeta, invece di pensare a mondi distanti miliardi di miliardi...ecc... di anni luce da noi.
Sulla possibilità che esistano altri esseri viventi è probabile. Anzi, direi che è quasi sicuro, visto che su qualche meteorite sembra siano stati ritrovati dei microorganismi (extra terrestri). E se Dio è il creatore dell'universo, è anche ovvio che ama anche gli esseri degli altri pianeti. Si tratta però di ragionamenti filosofico-religiosi teorici, indegni di avere 5 minuti in quello che dovrebbe essere un Tele Giornale.

Per non parlare poi del Kit del Bravo Ricercatore di UFO su quel sito inglese, che sembra una barzelletta. O forse è una barzelletta con umorismo inglese e nessuno l'ha capita.
Cmq, l'avvistamento di strane luci può avvenire anche senza chit, e non dimostra assolutamente niente. O, al massimo, può confermare la presenza di oggetti elettronici nel nostro spazio circostante, ma è davvero una scoperta shockante' Non lo sapevate già che il mondo è pieno di marchingegni elettronici'

Insomma, ritornate coi piedi per terra. 🙄

Se l'uomo fosse sempre stato "coi piedi per terra" oggi saremo ancora all'età della pietra......

Mai smettere di sognare, mai smettere di osare, l'astrazione è uno dei doni più potenti che abbiamo ricevuto, sprecarlo sarebbe un male....

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com