WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMediaset o RAI'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Mediaset o RAI'

12

Considerando i programmi che le due reti (sarà giàstosto termine' Mah) principali d'Italia hanno trasmesso nel 2003, a chi dareste voi l'"Oscar"' Quali sono i programmi che vi hanno colpito di più'

Personalmente voto Mediaset, e in particolare Italia 1, poichè lo vedo come canale "giovanile"... si passa dagli anime alla musica, dalle partite di calcio ai film d'azione, ecc...

Mediaset. Da Chi vuol essere milionario a Controcampo, da Zelig a Colorado Café, da CSI a Smallville...
Secondo me ancora ancora non cè paragone. Unico neo... EMILIO FEDE!! :mrgreen:

L'oscar della tv lo darei anch'io a mediaset...perchè mediaset è innovativa, innovativa e più aperta alle novità rispetto alla monotonia rai...guardate solo le serie che trasmette mediaset: WILL E GRACE, I SIMPSON, CSI, DHARMA E GRAG...non c'e paragone con la rai!

Seraph

Sicuramente Mediaset.
La RAI è troppo antica e perbene. Vi immaginate Will & Grace o Le Iene sulla vecchia e cara rete' Il giorno dopo se ne discuterebbe in Parlamento...
W ITALIA 1 e MTV!

mediaset soprattutto per italia 1: colorado cafè, camera cafè ecc...ec....
però anche la rai sta migliorando..il programma di bonolis mi ha fatto passare ottime pre serate piegata dalle risate..e poi dai non tutto è da buttare! a me piace anche la prova del cuoco (sono una patita di fornelli e co)....però bisogna dire che scelgono spesso dei film visti rivisti e stravisti anche se è solo grazie a loro che vediamo friends, la famme nichita e altri telefilm bellissimi.

comunque tra i due preferisco la7!
grazie di farmi vedere star trek!!!!

é il topic più insulso che abbia mai letto!!!
Ovviamente sta replicando il lato oscuro di Nevelatte 👿
scherzo ovviamente Keanu!!! :mrgreen:

é il topic più insulso che abbia mai letto!!!
Ovviamente sta replicando il lato oscuro di Nevelatte 👿
scherzo ovviamente Keanu!!! :mrgreen:

Vogliamo parlare di... "preferite il panettone o il pandoro'" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mediaset per tutto quello che avete detto sopra!!
E se MTV smettesse di passare solo musica commerciale...

Anche io ho votato mediaset perchè come ha già detto qualcuno ci sono programmi molto più giovanili e divertenti si passa dai comici agli sportivi e dai telefilm ai film vecchi mentre alla rai ci sono più programmi che non mi interessano.
W mediaset

Mediaset!
La Rai è solo un branco di incompetenti che realizza programmi osceni e inutili...e in più ti fanno anche pagare salato per vedere le tre reti più stupide in Italia mah...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com