WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMATURITA' 2008
o Registrati per creare messaggi e topic.

MATURITA' 2008

12

a proposito di montale,l'ho saputo ora...che cacchio di paese...

ti stai riferendo al clamoroso errore nella traccia di analisi poetica' qual'era' io non l'ho letta:D...mi son ofiondata subito sulla "figura dello stranieronella letteratura e nellàrte"...ditemi, ditemi..che errore era'

veniva didascalizzata una sua poesia,presa dagli ossi di seppia,spiegando come essa parlava di una donna,mentre è risaputo che è dedicata a un amico del montale.e poi non finisce qui...si parla d'una assenza di un pronome dimenticato nella versione di greco e una immagine che il testo dava d'età romanica mentre era d'eta ellenica....
mi viene da pensare alla mia prof di lettere tutta d'un pezzo e cosi convinta delle istituzioni alle prese coi suoi speriori,massa di ignoranti raccomandati. :mrgreen:
è cosi drammatica che fa ridere questoa storia

io ricordo un tema d'esame di disegnomeccanica con dati completamente fuori dal mondo... o una risoluzione proposta che non stava ne in cielo ne in terra...

quante risate ci siam fatti quando il prof ce le ha mostrate :mrgreen: (dai ragazzi allegri, che tanto quelli che scrivono i temi d'esame ne sanno come voi di meccanica 😆 )

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com