WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMATURITA' 2008
o Registrati per creare messaggi e topic.

MATURITA' 2008

12

Ehi ehi ehi...nessuno afflitto dalla terribile maturità'''

Anyway..le mie domande restano:
voci riguardo le tracce di domani sulla prima prova'

e second-ly, osti, c'era una domanda...
ah ecco, ma negli orali possono chiedere anche una poesia nello specifico..' tipo analizzamìil passero solitariò..x dire..

zao..

PS. mi sento un pò Seraph col Mero' [ ma si discute ancora della trilogia...' ]

la trilogia è come gli esami... non passano mai di moda :mrgreen:

la trilogia è come gli esami... non passano mai di moda :mrgreen:

Adam , non mi fai ridere 😀 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora...

per quanto riguarda l'orale... si, potrebbero chiedertelo, non devi saperla a memoria ma magari ti sottopongono il testo e ti chiedono di commentarlo.

faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*cu*o! :(:(
va beh, chissene, sono il 30, comunque..:D

si a me è successo...la prof mi chiese di commentare una roba di montale che confessai subito di non ricordare,cosi mi sottopose il testo e la commentai.tutto questo 5 anni fa :mrgreen:

come direbbe il mero..."Merde!"

Sò vecchio... 🙁

Sò vecchio... 🙁

già...il bello è che li per li ti sembra infernale studiare fino a inizio luglio...senza sapere che è solo l'inizio e che gli anni dopo all'uni si finisce per studiare fino a luglio inoltrato...comunque tornando al discorso della richiesta specifica degli argomenti fuori tesina credo dipenda da persona a persona.cioè a meno che il prof non sia un infame e voglia appositamente metterti in difficoltà,questi le domande specifiche le fa a chi reputa in grado di rispondere...ad esempio io ero uno dei piu bravi in italiano allora la prof s'aspettava che me la ricordassi quella poesia,peccato che si sbagliava :mrgreen:
comunque alla fine non è una tragedia,cioè se una cosa non te la ricordi loro fanno in modo di aiutarti,non è un gioco a quiz che se la sai bene sennò perdi

a proposito di montale,l'ho saputo ora...che cacchio di paese...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com