WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online in mano alla Sony'

Se mi tolgono il live Event vado alla sede centrale della Sony col Katana... promesso.
Poi vi faccio sapere quante teste ho portato a casa.
D' altra parte che senso ha spendere tutti quei soldi per una spada se poi non posso usarla'
G :samurai:

leggendo qua e la mi sono reso conto che se i live evento dovessero essere tolti, probabilmente a giocare aThe Matrix Onlinerimarranno ben pochi.
Aspettiamo la dichiarazione ufficiale di wb in merito.

hai assolutamente ragione boomer.. non gli conviene tagliare il live team, non gli conviene affatto... e poi sony ha bisogno di un mmorole-playerg che si distingua dai suoi altri non solo per l'ambientazione, più varietà c'è e meglio è per loro...

Altra cosa positiva di questo passaggio è che sarà possibile comunicare con gente in tutti i server di qualsiasi gioco di sony, da dentro matrix, quindi non so, potremo dire al nostro amico jedi di venirci ad aiutare in una missione per il Merovingio, o fare due chiacchiere con una bella elfetta di everquest 2 mentre aspettiamo di formare un team a mara central ^_^ E poi sicuramente grazie all'offerta di station access, molti utenti che già sfruttano questo servizio (che, ripeto, permette di giocare con un'unica subscription fee piuttosto conveniente tutto il parco giochi SOE) saranno attirati da mxo, il numero di utenti aumenterà senz'altro nei primi mesi, e non poco!

E anche sony ci guadagnerà, sapete quanti sono gli utentiThe Matrix Onlineche hanno cancellato uno o più account di giochi sony e che ora pagando solo qualche dollaro in più possono riaprirli e vedere che fine ha fatto il proprio personaggio' ci guadagnano tutti, sony, warner e alcuni utenti, economicamente è una mossa geniale strategicamente potrebbe esserlo, purchè non taglino il benedetto LET!

Mi rincuora il fatto che wb sia ancora parte attiva del progetto, anche se francamente non ho capito se i monolith sono stati in pratica "licanziati" da wb o se soe ha direttamente acquisito tutto il pacco dei diritti compreso mxo.
In ogni caso avendo wb tutt'ora i diritti del marchio, immagino sarà loro premura prendere a bastonate la soe nel caso non fornisca adeguato supporto al gioco.

hai assolutamente ragione boomer.. non gli conviene tagliare il live team, non gli conviene affatto... e poi sony ha bisogno di un mmorole-playerg che si distingua dai suoi altri non solo per l'ambientazione, più varietà c'è e meglio è per loro...

Altra cosa positiva di questo passaggio è che sarà possibile comunicare con gente in tutti i server di qualsiasi gioco di sony, da dentro matrix, quindi non so, potremo dire al nostro amico jedi di venirci ad aiutare in una missione per il Merovingio, o fare due chiacchiere con una bella elfetta di everquest 2 mentre aspettiamo di formare un team a mara central ^_^ E poi sicuramente grazie all'offerta di station access, molti utenti che già sfruttano questo servizio (che, ripeto, permette di giocare con un'unica subscription fee piuttosto conveniente tutto il parco giochi SOE) saranno attirati da mxo, il numero di utenti aumenterà senz'altro nei primi mesi, e non poco!

E anche sony ci guadagnerà, sapete quanti sono gli utentiThe Matrix Onlineche hanno cancellato uno o più account di giochi sony e che ora pagando solo qualche dollaro in più possono riaprirli e vedere che fine ha fatto il proprio personaggio' ci guadagnano tutti, sony, warner e alcuni utenti, economicamente è una mossa geniale strategicamente potrebbe esserlo, purchè non taglino il benedetto LET!

non mi è molto chiaro il tuo discorso riguardo gli altri mmorole-playerg
io avevo un account per la soe per il mmofps planetside
ora non ho piu rinnovato il contratto
e al prezzo di un abbonamento mensile posso giocare sia a planetside che mxo'''
e devo comunque comprarmela la scatola diThe Matrix Onlineo basta comprare una cdkey e scaricare il gioco''

devi comprarti necessariamente la versione scatolata diThe Matrix Onlineperchè non mi risulta che sia vendibile anche online tramite solo download ma potrei sbagliarmi.
E' possibile acquistare un abbonamento mensile per tutti i prodotti soe, quindi eq 1 e 2 sw galaxies ed espansioni varie (che tra l'altro in questo periodo dovrebbero uscire in una scatola unica ad una cifra piuttosto ridicola) planetside e mxo.
tale abbonamento dovrebbe essere di 21 dollari, ma non mi chiedere a quanto ammonta in euro perchè non ho mai capito il criteri con cui in europa si pagano queste mensilità.
Quindi se hai intenzione di prendere soloThe Matrix Onlineti conviene pagare l'abbonamento singolo da 15 dollari, ma se hai intenzione di rispolverare planetside o di entrare nel mondo di star wars ti conviene fare l'abbonamento a questo servizio.

la fee dello station access, che ti dà accesso a tutti i giochi soe, è di 22 dollari. Se tu compriThe Matrix Onlinee paghi attivando l'opzione station access ti si riattiverà automaticamente anche il tuo account di planetside, inoltre potrai giocare compreso nel prezzo everquest 1 con le prime due espansioni (che sono scaricabili gratuitamente) e i giochi storici della sony station, compresi in station pass (sono tre giochi un pò datati ma niente male, da provare se ti piace la strategia di combattimento, uno è un pò il predecessore di planetside, tanarus per l'esattezza, da certi punti di vista). Tutto questo semplicemente pagando quei 7 dollari in più al mese della tariffa sony all access, piuttosto cheThe Matrix Onlineda solo. Inoltre se mai comprerai eq 2, con station access avrai pure 4 slot in più per i personaggi e il primo adoveenture pack in omaggio, e la fee rimane sempre la stessa.

Per vedere quanto viene effettivamente in euro devi fare una normale conversione dollaro-euro e aggiàngerci l'iva comunitaria sui servizi telematici che credo sia il 20% ma non sono sicuro, comunque in pratica alla fine viene più o meno un cambio alla pari, quindi circa 22 euro per station pass, 15 perThe Matrix Onlineda solo ogni mese (quindi per la sei mesi, che è la più conveniente se avete intenzione di giocare abbastanza, sono 75 perThe Matrix Onlinesolo, ma non so , magari adesso con sony cambierano le tariffe cumulative, non so dirvi a memoria le varie offerte cumulative nel tempo per l'accesso totale di SOE).

Boomer, a quanto ho capito Warner Bros ora starà a SOE per quanto riguarda Matrix come LucasArts sta a SOE per quanto riguarda Star Wars.

PS: IMPORTANTE! Per far sentire anche la vostra voce per salvare il live evento team,andate qua, dopo aver loggato col vostro account nel forum, e aggiàngete solo un post con "/sign", vale la pena.. http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'messageID=80284#80284

Ragazzi ma secondo voi, col passaggio del gioco in mano a SONY riusciremo a vederci "regalati" dei benedetti server europei'''
Intendo server europei veri, ubicati in europa.
G

non credo e non mi interessa perchè il mio ping è soddisfacente in quasi ogni momento ^_^ E non è un fps, non c'è bisogno di precisione al millisecondo. Tuttavia non è da escludere che accada pure questo.

Intervista a SOE riguardo a The Matrix online su gamespot

http://www.gamespot.com/news/2005/06/21/news_6127911.html

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com