WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix ONline city guide

probabilmente già lo fate, ma in caso contrario andate a vedere su http://www.The Matrix Online.com, andate nel menu in alto (in stile col programma struttura della torre di controllo di Zion) su "game info" e quindi "city guide". ogni settimana viene aggiànto il profilo di un quartiere della mega-city, è interessante perchè ogni luogo ha una sua caratteristica nel paesaggio, nel clan di rogue programs che governa nel buio (ricorda molto la posizione dei vampiri nel famoso gioco di ruolo) e alcuni personaggi in stile merovingio, capi di questi clan o solitari come l'Oracolo, che sono spesso in combutta fra di loro e hanno più o meno contatti con i coppertop (che sfruttano, come le persone nel mondo di Vampiri, in maniera parallela alle macchine del mondo reale) e con le macchine nella dimensione "spirituale".

L'ultimo quartiere, "Toppan" della zona dei barren, pubblicato pochi giorni fa, è anche la zona industriale dove producono l'orocereale... :mrgreen:

Fantastiche notizie :ok:

Non conoscevamo la possibilità di avere tali ottime anticipazioni... 😀
Grande Jestas :ok:

Ma quante ne sai....' 😉

dio mio che figata dio mio 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com