WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX IN 3D

Salve a tutti scusate se non mi faccio mai sentire... ma state certi ogni tanto passo.. volevo dirvi che ho visto mostri contro alieni in 3d ed era spettacolare... mai provata l'emozione di vedere un 3d serio.

La mia elucubrazione andrebbe al fatto che anche Matrix ha un sacco di materiale girato, pur non essendo girato con 2 camere qualcosa per rivitalizzare il titolo di nuova linfa si potrebbe fare... e mi auguro che si faccia... nonostante magari non venga bene come un film progettato per essere in 3d.

Era solo una considerazione.. sicuramente qualcosa verrà fatto presto. 🙂

cavolo, io l'ho visto senza occhialetti.. devo tornarci presto, anche perchè durante il primo tempo stavo piangendo dalle risate 😀

Matrix in 3D sarebbe spettacolare... Aggiànto al Bullet Time farebbe proprio entrare nella matrice...
Mah, forse con qualche ritocco in qualche modo si potrebbe anche realizzare. Senza dover rigirare tutte le scene, intendo 🙄

E' vero la tendenza odierna è il 3d al cinema, ma non solo anche nell'homevideo. Diffatti stanno uscendo vari film in 3d e in Bluray. Difatti, pare che l'altadefinizione sia il punto di svolta che permette di sfruttare al meglio la resa del 3d. Devo dire che non ho ancora avuto modo di provare nell'uno nell'altro 🙁
Però è importante sapere che sono uscite anche delle demo dimostrative di giochi per Ps3 in 3d come Granturismo, Spettacollo!!!!

Inoltre, (fin'ora abbiamo parlato di film, homevideo e videogiochi che sfruttano gli occhialetti), stanno producendo LCD che permetteranno di vedere in 3d senza l'utilizzo degli occhiali, in quanto sovrappongono 3 schermi lcd uno sopra l'altro (uno per l'immagine vista da destra uno per l'immagine vista da sinistra e uno centrale).

Ed ancora, secondo i ragazzi di Yavin4 pare che Lucas voglia produrre la vecchia trilogia in vrs 3d, a questo punto potrebbero benissimo produrre anche la trilogia di The Matrix in 3d. E sarebbe fantasticooo aggiàngo io!!!!!

Speriamo. Tienici informati, ché questo systema che dici sembra avere ottime potenzialità. :ok:

A proposito del 3D al cinema ne ho già visti un paio uno a Bologna ed uno a La Spezia, le due sale utilizzavano due tipi differenti di occhiali e devo dire che il risultato sulla sala di La spezia (L'era glaciale 3) era di gran lunga migliore!

Poi vi volevo segnalare un primissimo videogame che sfrutta il 3d su PS3 e su Xbox360, ossia G-FORCE: SUPERSPIE IN MISSIONE in 3D un giochino della Disney; non so come può essere la resa non ho avuto modo di provarlo ma siamo ancora ai primordi eh 😉

Pare invece che il nuovo film di Cameron Avatar sarà il punto di non ritorno per il 3d sia per il film che per il videogioco dedicato, entrambi in 3D.

Dunque visto che la tendenza è questa, penso che in un futuro non molto lontano rimasterizzeranno la Saga di Matrix in 3D 😉

Ho visto Ice Age 3 in 3D, ma devo dire che, dopo la sorole-playerresa iniziale, un pò ti ci abitui, d'altronde, tutto ciò che vediamo è in 3D.

Però, un bel bullet time in 3D, sarebbe sicuramente da senza fiato 😀

Però, un bel bullet time in 3D, sarebbe sicuramente da senza fiato 😀

Cavolo non ci avevo pensato hai proprio ragione :ok:

Non voglio neppure pensare a cosa potrebbe essere Speed Racer e le sue gare in 3D 😀

Non voglio neppure pensare a cosa potrebbe essere Speed Racer e le sue gare in 3D 😀

Macchè! Passeresti tutto il film a cagarti sotto per paura di essere investito... :mrgreen:

LOL

Cmq J.Cameron col suo nuovo ed attesissimo film in 3D Avatar ha affermato che:

Avatar non è un film alla Matrix, non propone un'idea nuova, ma un metodo nuovo per raccontare una storia.

Difatti si dice che il 3D da lui utilizzato sia totalmente innovativo, un qualcosa di mirabolante. Ma anche che se Avatar non si guarda nella versione 3D è come non vederlo, si perde tutto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com