WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMatrix e i cambiamenti
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix e i cambiamenti

Cosa ha cambiato in me'!'! Tante cose, ma non so proprio come spiegarvele. Ma mi ha depresso molto la morte di Trinity, e ciò dimostra quanto ero attaccata ai personaggi, e quindi al film.

secondo me:
http://www.matrix.beltain.it/resistance/matrix/parabola.htm
è un pò incasinata, ma volendo ci si riesce a capire qualcosa.

Non riesco ad accedere alla pagina, qualche consiglio'
Comunque dalla hp sembra fico.

😛 Many compliments! 😛 :ok:

Matrix non mi ha cambiato moltissimo, rispetto a quello che ero già prima. Ne ho avuto solo la conferma.
Sono più scettico e non credo nell'apparenza, ma cerco di andare a fondo nelle cose.
Matrix mi ha veramente convinto che "non tutti sono pronti per essere liberati. Quando si raggiànge una certa età la mente rifiuta di comprendere."
Trovo che questo sia assolutamente vero, per esempio non tutti riescono a vedere la bellezza di una cosa.La bellezza sta nel soggetto, non nell'oggetto.
Gli adulti (in generale) non hanno tempo per fermarsi a riflettere, presi come sono dalle loro occupazioni.
Sono assoggettati completamente al systema, cioè in termeni non-The Matrix alla società, che li controlla completamente.
Stiamo perdendo di giorno in giorno la nostra libertà: noi crediamo di essere liberi, ma in realtà sappiamo che siamo continuamente controllati dal systema'

Sappiamo che ogni nostra e-mail è controllata e viene letta'
Sappiamo che ogni nostra telefonata è controllata'
L'FBI ha ottenuto il permesso di farlo tre settimane fa, e l'articolo che riguardava ciò ra scritto sui maggiori quotidiani in un piccolo trafiletto scritto con caratteri molto piccoli.

VI SEMBRA LIBERTA' QUESTA'

E sarà sempre peggio.

"Svegliatevi dormienti" Eraclito.

P.S. Complimenti Hard1, questo è un bellissimo Topic...ma non capisco perchè chi risponda- anche agli altri Topic- siano i soliti 3 o 4....ma non siamo iscritti in 250 o più'
Io ho sempre visto 6 o 7 nomi...(sì, se non l'avete capito questa è una critica)

Seraph

Hai proprio ragione. non tutti sono o saranno mai pronti per essere liberati, e a questo punto vi vorrei fare la seguente domanda: voi sareste pronti' Non so se dipende totalmente dall'età però, che dite' Tempo fa eravate pronti' In media quanti anni hanno i membri della Community (so che non centra un cavolo, ma per regolarmi)'

E comunque SeraphAngel ha ragione anche su un altro punto....

Siamo più di 250 e circa SEI o SETTE stanno scrivendo in questo TOPIC!!!!

:vaderdad:

:morole-playerh;

Grazie per condividere le mie stesse idee, Canon...

E grazie anche per l'appoggio a proposito di

E comunque SeraphAngel ha ragione anche su un altro punto....

Siamo più di 250 e circa SEI o SETTE stanno scrivendo in questo TOPIC!!!!

Non ho risposto prima non per qualche oscuro motivo....ma perchè appena oggi sono tornato dalle innevate Alpi...

Spero mi capirai,

grazie

A risentirci,

Seraph

Seraph non scrivere due o tre messaggi di seguito ma vai al tuo messaggio clicca su edit e aggiàngi o togli qualcosa. Evitiamo di spammare ok'' 😉

Se sarei pronto ad essere liberato. Non lo so sarebbe complicato riiniziare tutto daccapo e sapere che i miei anni fino ad ora sono stati frutto di un programma. D'altro canto non credo che rimarrei in Matrix sapendo che la mia vita è una simulazione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com