WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

matrix deleted

12

vi riferite ad un video di The Matrix o di starwars'

per esempio se prendi questi 2 video, pur essendo amatoriali sono ben fatti:

http://www.whatisthematrix.it/matrixvideo/video81.htm

http://www.whatisthematrix.it/matrixvideo/video67.htm

Certo si può fare di meglio ma serve una regia una buona storia uno che si intende di effetti visivi anche se amatoriali, per il montaggio io qualcosa saprei anche fare se si tratta di materiale digitale, e poi i costumi, la scenografia, per le musiche anche lì saprei fare qualcosa anch'io, ma la traccia audio non è fatta solo di musica.

Insomma per far una bella cosa serve un impegno notevole. Magari se ci mettessimo tutti assieme con sforzi e soldi si potrebbe anche fare ma le distanze non ci aiutano purtroppo. Forse sarebbe più "facile" un cartoon.

Benvenuto :ok:

Come video effettivamente è molto breve avrai comunque notato, da buon fan di The Matrix come noi, che abbiamo molte parodie di Matrix nella sezione appositamente creata, cioè questa:

http://www.whatisthematrix.it/matrixvideo/index.htm

😉

si ho visto avete fatto un ottimo lavoro, il mio video è degno di essere aggiànto' 🙄

Se controlli noterai che è stato aggiànto e segnalato il tuo nome 😉

vi riferite ad un video di The Matrix o di starwars'

Io nel particolare mi riferivo a quello di starwars "dark ressurrection"

vi riferite ad un video di The Matrix o di starwars'

Io nel particolare mi riferivo a quello di starwars "dark ressurrection"

Esatto. Ma vi dico una cosa: pur non avendo a disposizione un mago del computer, ma qualcuno che sa usare certi programmi è possibile fare qualcosa di buono. Se poi conosci un tipo che usa questi programmi per bene, e ha i controcoglioni (termine greco, attenzione :mrgreen: ) esce un vero spettacolo.

Come dark resurrection per l'appunto. 😉

dark resurrection non l'ho visto, ma altrove lessi qualcosa a riguardo, probabile che mi sia imbattuto in un video, forse il trailer.

ma comunque è l'idea dei fan-video/corti/medio/lunghi che non mi alletta.

dark resurrection non l'ho visto, ma altrove lessi qualcosa a riguardo, probabile che mi sia imbattuto in un video, forse il trailer.

ma comunque è l'idea dei fan-video/corti/medio/lunghi che non mi alletta.

Parzialmente sono d'accordo con te, ma se si tratta di fan-video di questo livello, cambio idea! E' spettacolare.

Effettivamente, se si riuscisse a fare un fanvideo di un livello superiore sarebbe bello. Altrimenti sono solo filmati fatti per divertimento (tipo quello girato all'università...)..
Il problema è per gli effetti speciali. Se si avessero i mezzi e le capacità (nel senso di saper usare certi programmi), non ci vorrebbe niente a creare una trama che regga.

Cmq, non ho niente in contrario ai fan video fatti tanto per ridere. Insomma, ognuno fa quello che vuole.

Brutti o belli li considero comunque sempre dei momenti "creativi" di appassionati, cioè non mi sento mai di giàdicarli male, ma gli do anche il peso che si meritano, è anche vero che certi son veramente brutti, come ce ne sono di ben fatti del resto.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com