WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ultimo dominatore dell'aria

Trailer italiano: http://www.youtube.com/watch'v=_u003m6AGW8

La Paramount ha fatto uscire online con due giorni di anticipo lo spot televisivo creato in occasione del Superbowl, per il film L'ultimo dominatore dell'aria diretto da M. Night Shyamalan. Nel nuovo video è possibile vedere alcune nuove scene del film caratterizzate dagli effetti speciali che coinvolgono il vento, l'acqua, il fuoco e la terra, mentre una voce fuori campo spiega come Aang sia l'ultimo della sua specie e l'ultima speranza di pace per il mondo. In un'intervista ad Hero Complex tenutasi questa settimana, Shyamalan ha spiegato cosa l'ha fatto interessare alla proprietà: il sotto testo della serie animata che è una grande rappresentazione della filosofia buddista: 'Aang stesso deve trovare l'equilibrio per essere l'Avatar e imparare a controllare ciascuno di questi elementi. Si arriva a vedere il processo di qualcuno che padroneggia se stesso attraverso le tre stagioni per arrivare alla pace'. Il regista ha spiegato che è stata la figlia di sette anni a convincere tutta la famiglia a vedere Avatar: The Last Airbender, 'L'ha fatto vedere a tutta la famiglia e tutti e quattro ne siamo diventati dei fan. Pensavo - Questo potrebbe essere un film chiller -, e mia moglie, che in realtà è stata una persona neutrale per quanto riguarda la mia carriera ne era folle. Ne era matta: - Devi farlo. È questo. Questo è quello giàsto'.
Shyamalan ha comparato la storia per toni e temi ad un famoso predecessore, Matrix: 'Nel primo Matrix ti rendi conto che quello che stai vedendo è tutto falso. Queste sono idee davvero antiche. Una religione di base molto, molto vecchia. Ha anche quello. Se si va in un viaggio e si sentirà un'epifania sulla cima di un grande corsa sulle montagne russe, sarà di certo qualcosa'.
Nel frattempo sono usciti i wallpaper ufficiali dei cinque dominatori e per la prima volta è possibile vedere Sokka (Jackson Rathbone) con sua sorella Katara (Nicola Peltz), della Tribù dell'Acqua e Suchi (Jessica Andres) la dominatrice della Terra.

da noi il 24 settembre.

Altro trailer: http://www.traileraddict.com/trailer/the-last-airbender/trailer

Potrebbe essere una cavolata in stile "Troy" (la scena con le navi che riempiono il mare, per esempio), ma potrebbe anche essere un buon film.
Qualche elemento "matrixiano" lo si nota nei trailer. La comparazione può anche essere giàsta. Speriamo che il film sia stato sviluppato degnamente. 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com