WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L' Architetto di Matrix e lo stesso della massoneria'

Ciao ragazzi,
volevo sapere se già si è trattato di questo tema in quanto non sono riuscito a trovare tramite l' opzione "Cerca" nulla a riguardo..

Mi piacerebbe sapere se ci fosse qualce particolare analogia fra i 2 architetti..e sapere se i fratelli W. abbiano preso spunto dall' Architetto costruttore universale in cui credono i massoni, ossia l' occhio che tutto vede, per creare il Vecchio Barbabianca nella saletta di controllo!

Ciao Juan, benvenuto nel mondo vero.

Allora, naturalmente, come quasi tutto in matrix, la figura dell'Architetto non è stata messa a caso e anzi ci sono precisi riferimenti alla visione massonica.
Ti invito quindi ad andare alla seguente pagina

http://www.whatisthematrix.it/article239.html&mode=&order=0&thold=0

e scaricare il saggio "I Misteri di matrix", dove la relazione tra Matrix e la costruzione massonica ed esoterica è ampiamente sviluppata!

Benvenuto, leggi leggi :mrgreen:

Urka..che documento luminoso, era proprio ciò che cercavo.. lo leggerò poco alla volta per non stropicciarmi troppo il cervello :skull: , grazie tante veramente!

E complimenti per il sito e soprattutto il forum!! :ok:

Visto che il quesito è stato risolto chiudo il topic 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com