WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Jerry e Linda Wachowski'
Cita da hard1 su 4 Maggio 2005, 18:55evviva i bisex 😀
OT
Contento tu... 😆 😛 😉
evviva i bisex 😀
OT
Contento tu... 😆 😛 😉
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 19:07evviva i bisex 😀
OT
Contento tu... 😆 😛 😉
non fraintedermi...io sono ankora dell'idea "Chiu pilu pi tutti" 😀
evviva u pilu 😛
evviva i bisex 😀
OT
Contento tu... 😆 😛 😉
non fraintedermi...io sono ankora dell'idea "Chiu pilu pi tutti" 😀
evviva u pilu 😛
Cita da Jestas su 4 Maggio 2005, 22:41io pure, ma non è che me ne vanto...
comunque u pilu ce l'hanno entrambi i sessi, a voler essere pignoli
io pure, ma non è che me ne vanto...
comunque u pilu ce l'hanno entrambi i sessi, a voler essere pignoli
Cita da neo_lyt su 5 Maggio 2005, 7:03io pure, ma non è che me ne vanto...
comunque u pilu ce l'hanno entrambi i sessi, a voler essere pignoli
nono u pilu di donna 😀
ora basta pero con gli OT o qui mi scannano 😯
io pure, ma non è che me ne vanto...
comunque u pilu ce l'hanno entrambi i sessi, a voler essere pignoli
nono u pilu di donna 😀
ora basta pero con gli OT o qui mi scannano 😯
Cita da Phantom su 7 Maggio 2005, 14:33incredulo :'
incredulo :'
Cita da Saska su 22 Settembre 2005, 0:12Per me, questo e` solo una loro trovata.
Credo che amano scerzare con i giornalisti, sicomme si sa poco di loro e raramente danno le interviste; forse vogliono vendicarsi di mass media proprio perche` 99% dei gossip su di loro sono falsi, usati per i scopi negativi.
Non sono gli unici che fanno delle apparizioni un po fuori mondo, ma il show business e` fatto cos'i. Si deve parlare di qualcosa, per forza.
Per me, questo e` solo una loro trovata.
Credo che amano scerzare con i giornalisti, sicomme si sa poco di loro e raramente danno le interviste; forse vogliono vendicarsi di mass media proprio perche` 99% dei gossip su di loro sono falsi, usati per i scopi negativi.
Non sono gli unici che fanno delle apparizioni un po fuori mondo, ma il show business e` fatto cos'i. Si deve parlare di qualcosa, per forza.
Cita da Wulfgar su 22 Settembre 2005, 10:02non credo... fidati che molto probabilmente è vero.
non credo... fidati che molto probabilmente è vero.
Cita da Sirio su 12 Dicembre 2005, 12:25😯 😯 😯
Credo che sia la reazione di tutti
Non potreste fare una scheda dei due registi con tanto di foto,indirizzo
E-mail e quant' altro di personale.
Sarebbe un bel regalo di Natale per tutti gli utenti. 😀
😯 😯 😯
Credo che sia la reazione di tutti
Non potreste fare una scheda dei due registi con tanto di foto,indirizzo
E-mail e quant' altro di personale.
Sarebbe un bel regalo di Natale per tutti gli utenti. 😀
Cita da Gangia su 4 Gennaio 2006, 0:48Dai ormai é Linda al 80%.
Mi stupirei di un' inversione di rotta.
G
Dai ormai é Linda al 80%.
Mi stupirei di un' inversione di rotta.
G
Cita da mrmean su 23 Marzo 2006, 12:02:ommioddio:
Forse vogliono dimostrare che in questa realtà tutto è relativo 🙄
:ommioddio:
Forse vogliono dimostrare che in questa realtà tutto è relativo 🙄