WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Jerry e Linda Wachowski'

sinceramente non sapevo che larri fosse gay... e fra l'altro non li avevo mai visti in faccia i fratelli wachowsky... strano vero''' 😀

sono vecchie queste. Altre più recenti (ad es. alla convention di fumetti a San Diego, per cui abbiamo anche dei video)

dove sono reperibili i video della convention di san diego'

Ahem... Piano con le definizioni... Effemminato non vuol dire necessariamente gay (non che sia una brutta cosa).
Cmq sì, avevo dentito parlare di questa cosa, del cambiamento intendo, ma la cosa del fan mi è nuova! :mrgreen:

Ma avete letto bene la conversazione'''

L: "I'm coming, Jerry!'"

Era a sfondo erotico pensate''' 😀 😯 😳 :fumato:

In tutti i casi non sarebbe male incontrare i 2 fratellini da qlche parte, così. Mi sa che non mi sprecherei in autografi o robe simili, anche se sarebbe la reazione più logica, ma chiederei alcune cose riguardo alle incongruenze possibili tra la trilogia e i fumetti...

... poi mi metterei a urlare, li bacerei e li ringrazierei con una fornitura di cioccolato gsfizzero!!!

Edit: Jerry Larry... Fanno rima no''' Forse è solo per quello... Non cerchiamo significati nascosti dove non ci sono! 😉

Ahem... Piano con le definizioni... Effemminato non vuol dire necessariamente gay (non che sia una brutta cosa).
Cmq sì, avevo dentito parlare di questa cosa, del cambiamento intendo, ma la cosa del fan mi è nuova! :mrgreen:

Ma avete letto bene la conversazione'''

L: "I'm coming, Jerry!'"

Era a sfondo erotico pensate''' 😀 😯 😳 :fumato:

:rotfl:

neo_lyt, anche l'avatar di Wulfgar è una foto dei fratelli 🙂

😯 😯 😯

Avevo già sentito parlare della fantomatica Linda, ma non avrei mai pensato a niente del genere.

Necessito immediato update sulla storia dei fratelli... :connect:

Che a Larry non piacesse la torta di riso più o meno era risaputo(anche se non è del tutto precisa la cosa, visto che i suoi gusti sembrerebbero molto più bizzarri)
Per li fatto invece di Jerry, mi sembra più che altro uno vero e proprio scherzo.

mi sono informato un po in giro, a quanto pare non è affatto gay, gli piace solo apparire effemminato, ma la torta di riso gli piace quanto la bistecca a quanto pare 😯

Va d'accordo col cantante dei Placebo 🙂

evviva i bisex 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com