WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Iscrizioni alla beta di MxO (Matrix OnLine) aperte!

http://www.The Matrix Online.com spero che saremo un pò di italiani così da fare una faction già in beta 🙂

penso che non sia gratis questa cosa... :'

certo che lo è... è a numero chiuso però, non è detto che si venga presi, soprattutto per le prime fasi in cui saranno pocchissimi.. è sempre così

ci piacerebbe molto iscriverci!!!! :mrgreen:
L'unico dubbio è....
Bisognerà essere profondi conoscitori dell'arte del gioco On-line' :boh:
Perchè in tal caso noi saremmo proprio dei pivellini!!!!!
Non è che rischiamo d'essere buttati fuori subito per incapacità'

certo che lo è... è a numero chiuso però, non è detto che si venga presi, soprattutto per le prime fasi in cui saranno pocchissimi.. è sempre così

...requisiti: vivere negli Stati Uniti o in Canada...

Io mi sono iscritto lo stesso... speriamo!

PS= ivan, la news la faccia ora. 😉

azzo, non mi ero accorto di quella restrizione perchè è scritto solo in piccolo all'inizio, ma durante il riempimento del form si può scegliere anche Italy! Spero che in una seconda o terza fase di beta estenderanno la possibilità di partecipazione anche all'Europa, almeno (alrimenti non si spiega)

neve e latte, non temete 🙂 tutti cominciano da qualche parte

io ho già fatto il betatester (x un giochino schifoso, schifosissimo che nn vi nomino nemmeno..).. come conoscenze richiedono una ottima conoscenza del "videogiocare" e anche conoscenze di programmazione (oppure meccaniche di sviluppo di giochi) perchè se si incontra qualche bug o errore è molto meglio se si riesce a mandare indietro qualcosa del semplice "c'è un bug..."; molto meglio "in questo situazione, giocando con tomb raider X (dove 1<X<6) c'è questo errore nel calcolo delle collisioni. si potrebbe modificare qui e la... bla bla bla... i modelli sono fatti male, in quel punto riducendo questo e quel valore si risolve il problema di lara che vola o entra nei muri.... bla bla bla".
e spesso le versioni sono incomplete dunque: niente musica, niente filmati, gioco in modalità test (console sempre attiva in sovraimpressione). parametri di test. no multiplayer ecc ecc

P.S. l'esempio di Tomb Raider nn è casuale... odio quei problemi nei giochi...

Immagine Forum

Allora cominciano in maggio... Ok... Mi preparo allora... Ho ricevuto una lettera con scritto che son stato scelto e che mi verranno inviate ulteriori precisazioni via mail! :mrgreen:

Ma allora quando cavolo uscirà sto videogioco''' 🙁

era una battuta la tua ivan, vero' ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com