WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invalid IP Used, teoria dei complotti e chiarimenti vari

Salve, posto questa segnalazione più che altro per "conoscenza" e per evitare agli utenti coinvolti scene come questa :pc: ( <-- me negli ultimi due giorni ).

Ormai molto spesso mi capita che, invece di aprirsi witm mi appai una pagina bianca con la scritta "Invalid IP used".

Adam ha provveduto a spiegarmi che è un problema relativo all'IP che viane assegnato al momento della connessione ad interent.

L'unica soluzione è spegere modemruter aspettare un pò, riaccenderlo e riconnettersi, sperando di avere un "IP buono".

(se non ho capito male sono gli IP telecom protetti ad avere problemi )

Buona fortuna!

Avuto anche io sto problema purtroppo.. e confermo quanto detto da Adam! E' sufficiente cambiare IP spegnendoriaccendendo il modem o router!

la cosa avviene (per ora e spero per sempre) solo con IP telecom, che non vengono accettati dalla struttura del sito, in effetti verificando questi IP (con chi ha avuto il problema) risultano essere IP riservati e non tracciabili.

La soluzione è quella spiegata sopra, a volte però bisogna avere un pò di pazienza , perchè può succedere che il nuovo ip ottenuto spegnendo e riaccendento il modem router sia dello stesso tipo (o il medesimo) del precedente, per cui la soluzione migliore è spegnere il router , attendere una 20 di minuti in modo che tutto il pacchetto di IP strani venga assegnato ad altri e assegnarsi uno di quelli... buoni... :mrgreen:

Scusate la domanda, ma.... ehm... volevo chiedere... cioè.... come dire... ma se l'IP cambia ogni connessione, come si fa a bannare l'IP medesimo' 😳 Se basta spegnere il modem per 20 minuti, chi viene bannato può rientrare comunque nel forum. Anzi, se l'IP viene riassegnato, qualcuno si può trovare bannato senza motivo... :boh:

per quel motivo non si bannano gli ip ma gli utenti e il loro profilo

per quel motivo non si bannano gli ip ma gli utenti e il loro profilo

Ah ecco... Quindi l'IP non serve ad identificare nessuno... Al massimo può dimostrare quanti danni fa una persona in una sola volta, ma poi basta. Chissà che mi credevo... 🙄

Ahhhh ecco 😛
Anch'io sono una degli invalid IP 🙁

Per fortuna però sta cosa mi capita solo dal lavoro e non da casa.
Solo che in ufficio non posso mettermi a riavviare il computer, quindi mi accontenterò di venire a farvi visita la sera 😉

lairbox ha tiscali ma non riesce a entrarelo stesso... forse è un altro problema

eseguite un who is sul vostro IP pubblico se come risultato otterrete un "IP reserved" o cose simili il problema è quello

Il problema di dire che "solo" gli utenti telecom hanno questo problema è un problema per il siuto stesso non indifferente.. Perchè senza falsa testimonianza la telecom ha subappaltato le linee telefoniche alle altre case e quindi tutti passiamo da li...

Vi chiedo di fare qualcosa perchè capisco che ci voglia pazienza ma io che lascio il modem sempre acceso per usare il telefono voip di tiscali, non posso spegnere lo stesso ogni 2 o 3 giorni.. ci dev'essere un controllo un check che witm fa all'ip che dev'essere sassato via come la lebbra... Altrimenti magari nuovi utenti farenno fatica a connettersi...

Lo dico perchè il problema è soprattutto per quelli che come me usano un ip quasi fisso, perchè una volta che va non spengo il modem sennò non ricevo le telefonate... quindi vi IMPLORO :dupalle: di fare qualcosa.. non ce la faccio più di dovermi spegnere e riaccendere il modem...

Se fosse vero che il problema fosse della rete telecom, mi chiedo xchè io utente tiscali ho questi problemi solo con witm e posso navigare in botswana su tutti i siti dell'universo senza problemi...

Vi rinnovo ancora tutte le mie sentite PREGHIERE.... :dupalle:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com