WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mondo videoludico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo videoludico

Concordo con KingNappa... benchè io non c'abbia mai giocato a PES3, ti sconsiglio vivamente FIFA 2004 (che ho su pc) e affini. Buttati sul gioco della Konami. 😉

Thank you! 😉

Ragazzi, siete tutti troppo evoluti!!!

Ci sono pochi giochi che mi hanno appassionato veramente, e anche per questioni di fondi, non mi sono spinto + in la...

The legend of Zelda, Smash bros e 007 Goldeneye sono assolutamente quelli che preferisco per N64.

Poi c'è il mitico Metal gear solid per PSX!!!

W ivan hai detto la cosa più saggia del mondo

un hurrà per the legend of Zelda: ocarina of time - senza dubbio il gioco PIù BELLO DEL MONDO!!!!

Io ho il pc ( ma data la mia fortuna che impedisce a tutti i giochi che ho di partire non lo uso a meno che non devo venire su Witm), il 64 (ottima cosa!!!!), Il Gamecube ( che uso non tantissimo xchè ogni gioco costa 60 euri!!) e ultimamente anche la Play2 (comprata già modificata su portaportese, che uso 1 bel pò perchè ogni gioco costa 5 euri!!! :mrgreen: )

Io ho sia il PC che la PS2, e devo dire che tra i due preferisco di granlunga il PC. Ho visto tanti giochi nati per il PC e trasposti su PS" che fanno cagare, e giochi nati per PS2 e trasposti per PC che erano uno spettacolo.
Non ho proprio un gioco prefertito, perchè ci sono molti generi diversi che mi piacciono.
Posso dire per ora che sono andato in fissazione per Knights of the old Republic e per Flight Simulator 2004.

Per i giochi preferisco il pc...è più vario, forse è migliore sotto alcuni aspetti (ma questo non lo so...sono sicuro che tra voi ci sono un mucchio di esperti che possono controbattermi!!! 😉

Per i giochi consiglio

-ALIEN VERSUS PREDATOR, 1 & 2
-BALDUR'S GATE, 1 & 2 + WINTERNIGHTS
-DIABLO
-QUAKE

Soprattutto consiglio i primi, Alien versus Predator 1 & 2, perchè è assolutamente fantastico...è come vedere il film...fa accapponare la pelle dalla paura!
Poi consiglio la serie Baldur's gate, per chi volesse cimentarsi nei giochi di ruolo. E' molto bello, e la giocabilità è alta.

Seraph

Insomma ho letto ottimissime recensione per questo Alien vs Predator.

E' davvero così bello'

Esiste per PS2' O solo per pc''

Io di giochi consiglio per il pc

Gta: Vice city
Age of mithology
Hitman2 (se vi piacce il genere)
Un gioco un pò vecchiotto me che a me piace molto è Desperados
Jedi Knight2: Jedi outcast
Per la play

Gta: Vice city (aridanghe :mrgreen: )
Crazy taxi
Final fantasy X

Per il NGC:

S. smash bros melee (detto comunemente Smishbashbishbosh! :mrgreen: )
Rogue Leader2 (non so se sio scrive proprio così..).
S. mario sunshine
Starfox adoveentures

Per il 64

ZELDA OCARINA OF TIME (gioco magnifico)
Mario64
s mario kart

Infine un consiglio sconsiglio:

The sims (per play2, pc, NGC)
NOTA: vi deve piacere il genere, perchè sennò è un gioco STRESSANTE! :pc:

A proposito di Pro Evolution 3....

SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DELLA KONAMI'S CUP SIAMO NOI!

:mrgreen:

PC potente che uso per lavoro + mitica X
entrambi non mi si sono MAI bloccati. tranne quando blocco apposta il pc con un miniprogramma in assembly che fa il reset rimandando ad un indirizzo apposito nel bios, ma questa è tt 1 altra storia...

per PC:
GTA Vice City -> figata assurda
Quake 3 -> bello, c'è da vedere il 4
Doom 3 -> è già mio quando esce
DIABLO 2 + EXP -> il mio preferito
Baldur's Gate 2 + EXP -> figata assurda (giocando RPG dal vivo nn potrebbe nn piacermi)
EMpire earth -> bellino
UNREAL TOURNAMENT 2004 SPECIAL EDITION -> perfetto
Max Payne 1 (e sottolineo l'UNO) -> bellissimo
Soul reaver 2
KOTOR (knights of the old republic) -> bello

Per PSX (che nn ho più, venduta, sigh):
MGS e tt la serie di FF

per X
HALO -> troppo corto
MGS2 -> bello
SOUL CALIBUR 2 -> il top del top. ora vado a giocarci
Hitman 2
Morrowind: Elder scroll 3 + dischi aggiàntivi -> domani lo compero. è enorme come RPG e s può far di tutto
Dynasty warriors 4 -> Q____ _____ __ _ troppo bello

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com