WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mio primo corto!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mio primo corto!

12

devo assolutamente vederlo!!!! :ok: congratulazioni jesss e colgo l'occasione per salutarti!!!!!
p.s. aammmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy smackkkkkkkk

grazie mille nospoon! ma non ho capito, non riesci a vederlo o cosa'

Molto grazioso il video jes. complimenti! Riesce a rendere perfettamente l'idea di base

e in bocca al lupo per il concorso

Ps: l'unica cosa è che io non avrei utilizzato le scritte. A mio avviso tutto doveva essere chiaro dalle immagini senza l'ausilio di alcuna scritta! cqm avete fatto un buon lavoro anche in fase di montaggio

ottimo video :ok:

grazie grazie, continuate a visitarlo e invitare altra gente a vederlo, vincere il concorso è utopico ma facendo un discreto numero di visite ci guadagnamo un pubblichino per le prossime "produzioni" 😀 ci siamo divertiti molto, e credo faremo altri "videoclip", probabilmente anche di canzoni originali...

bravi, complimenti! :ok:

Ottimo jes... ti ho lasciato un commento di la! 🙂

Bye!

visto, grazie! 🙂 inoltralo a tutta la svizzera! :mrgreen:

grazie mille nospoon! ma non ho capito, non riesci a vederlo o cosa'

l'ho visto !!solo ke vista la lentezza del mio pc ci ha messo del tempo a caricare ma poi alla fine l'ho visto!!! :ok: il protagonista mi ricorda un mio vecchio amico hihihi 😛

Ottimo video.
Per quanto riguarda la segnalazione di Konte, credo che in realtà siano superflue le parole nei sottotitoli. Si capisce quello che succede anche senza leggerle, quindi non hanno una funzione rilevante.

Ma i riferimenti matrixiani quali sono'

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com