WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

i Wachowski si danno all'horror

12

Ho trovato un interessantissimo script di un film mai prodotto ma scritto dai fratelli qualche tempo fa, è un horror di quelli belli tosti, il primo che finisce di leggerlo dica la sua!

http://www.weeklyscript.com/Carnivore%20(Unproduced).txt

carnivore, lo conosco da tempo, ma non ho mai voluto leggerlo, non credo lo farò ora, se mai lo produrranno non voglio sapere niente (anche se sarà senz'altro massivamente modificato), poi odio leggere testi troppo lunghi sul monitor (e non ho una stampante funzionante)... ne ho sentito dire bene comunque

da dove viene tutta questa tua apertura nei confronti dell'opera' 🙂

mm, in effetti non sono stato chiaro, intendevo dire che non mi piace leggere gli script perchè se mai verranno prodotti poi mi sono già "spoilerato" tutto il film

Temevo che tu avessi un odio viscerale verso il genere horror.

no, anche se a dire il vero ho una certa paura a vederli, il chè va bene, voglio dire, conosco tanta gente che ormai vede gli horror come fossero puntate dei Robinson, e ciò è triste

OT

voglio dire, conosco tanta gente che ormai vede gli horror come fossero puntate dei Robinson, e ciò è triste

Non sai quanto è vero... ho sempre pensato ai film horror come a media per confrontarsi con le paure umane, in modo da esorcizzarle, ma una visione protratta e continua di questi film , alla lunga penso elimini completamente il senso di paura, ed in tal modo lo spettatore cerca immagini sempre più forti, più macabre, e non so quanto questo possa essere d'aiuto.....

Io oramai potrei guardarmi "Cannibal Holocaust" di Deodato mentre sono a tavola.

Edit:
Un assuefamento al gore è possibile ma quello alla paura no.

Si si, mi sono espresso mae con "paura" volevo indicare "orrore"

Io oramai potrei guardarmi "Cannibal Holocaust" di Deodato mentre sono a tavola.

ho sentito dire un gran male di quel film, cioè, lo splatter non mi spaventa ma cacchio lì uccidono animali veramente...

Edit:
Un assuefamento al gore è possibile ma quello alla paura no.

Appunto, quindi comunque tu hai paura quando vedi film tipo the ring (che io ancora non ho avuto il coraggio di vedere, in nessuna versione)' io vi confesso una cosa (si, lo so che sono ot, meriterebbe il suo thread apposito, ma ho un vago ricordo di qualcosa del genere in passato già), ci sono alcune scene di alcuni film che mi fanno talmente paura che pure se li conosco a memoria, in QUEI punti ogni volta devo uscire dalla stanza poco prima che accada quello che deve accadere...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com