WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I Matrix Comics ufficiali in italiano!
Cita da neve su 15 Febbraio 2008, 13:05si li hanno ritradotti loro 😀
si li hanno ritradotti loro 😀
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2008, 18:03We we!
Bella news!!! Ma in questa cosa c'è il vostro zampino' O sono stati a ritradurli' Potwvano semplicemente scriverci una mail! 😀
beh, purtroppo non è mai così semplice... è sempre meglio pagare qualcuno a cui poi non si dovrà dire grazie, piuttosto e anzichennò
We we!
Bella news!!! Ma in questa cosa c'è il vostro zampino' O sono stati a ritradurli' Potwvano semplicemente scriverci una mail! 😀
beh, purtroppo non è mai così semplice... è sempre meglio pagare qualcuno a cui poi non si dovrà dire grazie, piuttosto e anzichennò
Cita da ivan_eletto su 17 Febbraio 2008, 9:56beh, purtroppo non è mai così semplice... è sempre meglio pagare qualcuno a cui poi non si dovrà dire grazie, piuttosto e anzichennò
Belle parole amico mio, belle parole!
Belle parole amico mio, belle parole!
Cita da neve su 6 Marzo 2008, 13:26ragazzi da oggi è uscito!!!!!!!!
L'ho appena comprato online dal sito della PaniniComics 🙂
ragazzi da oggi è uscito!!!!!!!!
L'ho appena comprato online dal sito della PaniniComics 🙂
Cita da Raditz su 6 Marzo 2008, 17:11ottimo! quanto le spese di spedizione'
ottimo! quanto le spese di spedizione'
Cita da neve su 7 Marzo 2008, 21:39Il comic costa 10,80 Euro ma onilne te lo scontano del 10%, infatti costerebbe 12,00 Euro.
Ma le spese spedizione sono 8,50 Euro.
Il comic costa 10,80 Euro ma onilne te lo scontano del 10%, infatti costerebbe 12,00 Euro.
Ma le spese spedizione sono 8,50 Euro.
Cita da Raditz su 7 Marzo 2008, 22:23circa 20' dai non è tantissimo...
ciao comante!!!
circa 20' dai non è tantissimo...
ciao comante!!!
Cita da Ballard su 8 Marzo 2008, 0:17Ragazzi ma non conviene la fumetteria' Niente spese di spedizione e non aspetti nulla...
Ragazzi ma non conviene la fumetteria' Niente spese di spedizione e non aspetti nulla...
Cita da Jestas su 8 Marzo 2008, 1:50certo che aspetti, aspetti che arrivi quello che cerchi alla fumetteria, perchè per la legge di murole-playerhy quello che cerchi non c'è mai disponibile ^_^
certo che aspetti, aspetti che arrivi quello che cerchi alla fumetteria, perchè per la legge di murole-playerhy quello che cerchi non c'è mai disponibile ^_^
Cita da Ballard su 8 Marzo 2008, 2:25Guarda non so nei piccoli centri, ma nelle grandi città sono sicuro le fumetterie sono piene di The Matrix comics vol. 1 e per i prossimi giorni sarà così, poi se passa il tempo non so...e poi lo pubblica la panini, mica una piccola casa sconosciuta che non sapeva che fare...
Guarda non so nei piccoli centri, ma nelle grandi città sono sicuro le fumetterie sono piene di The Matrix comics vol. 1 e per i prossimi giorni sarà così, poi se passa il tempo non so...e poi lo pubblica la panini, mica una piccola casa sconosciuta che non sapeva che fare...