WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaHumor!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Humor!

Ecco la sezione che stavate aspettando tutti! Finalmente un topic (in attesa della sezione, se va bene questo topic) dove potete sbizzarrirvi per fare le parodie dei nostri pezzi preferiti di Matrix...

Se trovate cose analoghe in internet, posttele qui, ma se sono bizzarre...postatele nel topic adatto (Stranezze da internet).

Ovviamente, qualsiasi cosa che faccia ridere è bene accetta, purchè sia di buon gusto (niente immagini da Rotten, insomma).

Sbizzarritevi e divertitevi! :mrgreen:

[Oraclès place]
Priestess: Benvenuto, Neo. Sei proprio in tempo.... Accomodati, Morole-playerheus. Neo, vieni... Questi sono gli altri biscottai, puoi aspettare qui.
Spoon boy: Non provare a mescolare l'impasto. E' impossibile. Solo dentro di te capirai la verità.
Neo: Quale verità'
Spoon boy: L'impasto non esiste.
Neo: L'impasto non esiste'
Spoon boy: Ti pare logico che ripeti quello che dico io con un punto interrogativo alla fine' E' come quando Morole-playerheus ti dice, 'Ciao, sono Morole-playerheus' e tu gli dici 'Allora tu sei Morole-playerheus' E' chiaro. Si vede che non sei abbastanza sveglio per fare il biscottaio. Comunque, capirai che non è l'impasto che si mescola, ma sei tu stesso.
Priestess: L'Oracolo vuole vederti.
The Oracle: Lo so, sei Neo. Sì sì, sei proprio tu. Basta che non mi fai domande del genere'
Neo: Tu sei l'Oracolo'
The Oracle: Bingo. Proprio quello che mi serviva. Un coglione! Chiaro che sono io! Sei venuto a parlare con l'Oracolo o con l'Alba Parietti'
Neo: Allora non sei Alba Parietti.
The Oracle: Ti inviterei a sederti, ma so che non lo farai. E non preoccuparti del vaso.
Neo: Quale vaso'
SBRANG!
The Oracle: Quel vaso, coglione! Era in ceramica di Faenza originale, e conteneva le ceneri di mio marito!
Neo: Non arrabbiarti, hai detto che non mi dovevo preoccupare.
The Oracle: Tu non ti preoccupi, ma io m'incazzo.
Neo: Come lo sapevi'
The Oracle: E la prossima domanda che ti passerà per la testa è 'Avrei rotto lo stesso il vaso se non mi avesse detto niente''. Neo: A che gusto sono I biscotti che stai facendo'
The Oracle: Non troppo sveglio. Ora so perché le piaci.
Neo: A chi'
The Oracle: Quante donne conosci' Due. Trinity e me, e se parlo in terza persona'
Neo: ti dimentichi di Switch.
The Oracle: Bè, lei è già carne morta.
Neo: Allora a posto
Neo si siede. La sedia si rompe. Neo si rialza.
The Oracle: Te l'avevo detto che non avevi voglia di sederti, coglione!
Neo: Perdonami.
The Oracle: Sai perchè Morole-playerheus t'ha portato da me'
Neo: Ha detto che sei la migliore biscottaia di Matrix.
The Oracle: E tu, cosa pensi. Pensi che io sia davvero la migliore biscottaia' E credi di essere degno dei miei dolci'
Neo: Non lo so.
The Oracle: Sai cosa c'è scritto lì sopra' E' latino. Vuol dire 'I gelati sono buoni, ma costano milioni'. E' per questo che mi sono buttata sui biscotti. E' un mercato più sicuro. Nel prossimo film amplierò la mia azienda e incominceremo anche a fare caramelle, fino quando nel terzo potrò permettermi una plastica facciale. Ora sto per dirti un piccolo segreto. Essere Eletto è come essere innamorati. Devi corteggiare la gente per fare in modo che ti voti, dicendo che sei meno ladro e che l'hai più lungo degli altri. Ora fammi vedere la bocca.
Neo: Perchè'
The Oracle: Devo vedere sei hai delle carie, così saprò sei puoi mangiare i miei biscotti.
Neo: Ahhh.
The Oracle: Bene. Ora ti dovrei di dire'
Neo: Dire cosa'
The Oracle: Ma tu sai già cosa sto per dire.
Neo: Verrà rieletto Smith.
Oracle: Mi dispiace caro. Tu hai la stoffa, ma ancora troppi pochi soldi per una buona campagna pubblicitaria e soprattutto per tre televisioni.
Neo: Come'
The Oracle: Forse fra cinque anni potrai farcela.
Neo: Morole-playerheus. Lui' mi aveva quasi convinto.
The Oracle: Lo so. Povero Morole-playerheus. Senza di lui saremo persi. E' ghiotto di biscotti.
Neo: Cosa vuol dire, senza di lui'
The Oracle: Sei sicuro di voler sapere quello che ti sto per dire' Morole-playerheus crede in te, Neo. E nessuno, né te, nemmeno io potremmo convincerlo del contrario. Crede così ciecamente in te che sarà disposto a darti la chiave per la backdoor al suo privato deposito di biscotti.
Neo: Cosa'
The Oracle: Avrai da fare una scelta. Potrai lasciargli tutti i biscotti, o mangiarli tutti. Senza mezze misure. Uno di voi è destinato ad ingrassare. E dovrai sceglierlo te. Mi dispiace, caro, veramente. Hai una buona anima, il Diavolo la comprerebbe a dieci vote un mio biscotto, e odio dare cattive notizie alla gente. Oh, non preoccuparti. Quando uscirai dalla porta, comincerai a sentirti meglio. Ti ricorderai che non ti sono mai piaciuti I biscotti. Tu mangi solo cracker, ricordi' Non permetteresti mai che il cioccolato e lo zucchero controllino la tua vita. Parole tue. Te lo prometto, e quando avrai finto questo biscotto, ti sentirai leggero come la panna montata.
Morole-playerheus: Ciò che ti ha detto è utilizzabile soltanto per la tua privata conoscenza. Riproduzioni del ricordo di quelle parole, trasmissioni via spinotto o dichiarazioni ad alta voce sono illegali, e tu diverresti legalmente perseguibile. Solo per uso domestico. Non accettate i falsi. Ma mi stai ascoltando'
Neo: Mmhhhh' mandorle'

------ho fatto due post diversi che mi paiono più comodi----

Oracolo: dai, vieni avanti. Coraggio non ti mordo. Avvicinati su voglio vederti bene.
[L'Oracolo si toglie gli occhiali.]
Neo: Che occhi grandi che hai'
Oracolo: Sei Alice, non Cappuccetto rosso.
Neo: Scusa, non ho letto quelle favole.
Oracolo: Ma guarda là cosa sei diventato. È sbocciato l'uomo che era dentro di te. Come ti senti'.
Neo: I germogli erano un po' indigesti.
Oracolo: Sò che non riesci a dormire. 10 gocce di valium prima di andare a letto. Non sono dottoressa, , mi piace vasco. Dai accomodati, questa volta puoi sederi.
Neo: Non si sa mai. Non mi fido più dei tuoi appoggi.
Oracolo: Fà come credi.
[Neo si accomoda.]
Neo: Mi sono voluto fidare
Oracolo: Lo so. Allora... affrontiamo subito le faccende più ovvie.
Neo: Tu non sei la migliore biscottaia, vero'
Oracolo: Difficile trovare una faccenda più ovvia di questa.
Neo: Provando ad indovinare direi che sei una subalterna sella Mulino Bianco. E forse anche lui.
[Indicando Seraph].
Oracolo: Per adesso vai alla grande.
Neo: Ah, bhé, se questo è vero allora fai parte di questo systema, sei un altro strumento di controllo, con tutto il tuo zucchero.
Oracolo: Prosegui sù.
Neo: E a questo punto la domanda più ovvia diventa... Come posso fidarmi di te'
Oracolo: Bingo.
Neo: Non ci credo.
Oracolo: E' solo un'esclamazione. E comunque puoi controllare la cartelletta. Non c'è dubbio, è un bel dilemma. E la cosa più brutta è che non hai modo alcuno per capire se io sia qui per aiutarti o per cercare di venderti qualche prodotto barilla. Quindi dipende solo da te. In poche parole, ragazzo mio, devi decidere se accettare quello che io ti farò assaggiare, o rifiutare.
[L'Oracolo offre a Neo un "dolcetto", molto assomigliante ad una "pillola rossa"]
Oracolo: Dolcetto'
Neo: Fai il doppio gioco con la dietorelle'
Oracolo: La plastica facciale dovrò pure pagarmela.
Neo: Tu sai già a che sapore è'
Oracolo: Se non lo sapessi bell'Oracolo sarei.
Neo: Ma se sai già la risposta come posso sperare di prendere quella che piace a me nei pacchetti assortiti variamente'
Oracolo: Perché non sei venuto qui sperare. La caramella l'hai già scelta. Sei qui per conoscere le ragione per cui l'hai scelta.
[Neo prende la dietorelle, abbastanza perole-playerlesso.]
Oracolo: Credevo che a questo fossi arrivato ormai.
Neo: Flagola' [bofonchia e inghiotte] Tu perché sei qui'
Oracolo: Per la stessa ragione. Sono golosa di dolci. [apre tutto il pacchetto e lo ingoia]
Neo: Ma perché ci aiuti'
Oracolo: Siamo tutti qui per fare quello che tutti dobbiamo fare qui. A me interessa una cosa sola, Neo, la mia plastica, e credimi io so che il solo modo per raggiàngerla è quella di venderti i miei dolci.
Neo: Ci sono altri dolciai subdoli come te'
Oracolo: No, no, non come me. Ma... guarda, vedi quegli uccelli' Ad un certo punto un programma fu creato per fargli mangiare le briciole dei biscotti che sporcavano. Un programma fu creato per fare pulire le briciole dal vento, programmi che girano ovunque intorno a te, quelli che funzionano, che fanno ciò per cui sono stati creati, sono invisibili, potresti perfino credere che non esistano, per gli altri invece, beh. Senti parlare di loro di continuo.
Neo: Io non ne ho mai sentito parlare.
Oracolo: Oh ma sì dai. ogni volta che qualcuno ti ha detto di aver visto un biscotto fantasma, o una caramella con le ali... Ogni storia che hai sentito che parlava di pandori vampiri, di panettoni mannari o di michael jackson, era il systema che mangiava invece un programma che stava facendo qualcosa che non avrebbe dovuto fare.
Neo: Programmi che mangiano programmi. Perché'
Oracolo: Hanno le loro ragioni, ma... di solito un programma sceglie l'esilio quando rischia di essere mangiato
Neo: E perché dovrebbe essere mangiato'
Oracolo: Magari perché è molto buono, o perché un programma più ghiotto viene creato per rimpiazzarlo. Capita continuamente. E quando avviene un programma può scegliere se nascondersi quaggiù o tornare alla sorgente.
Neo: Al Forno dei Biscotti.
Oracolo: Sì. Dove tu devi andare. Dove finisce il cammino dell'eletto. In sogno l'hai vista spesso non è vero' Una porta fatta di biscotto, le mura di marzapane, il tetto si zucchero'
[Neo accenna ad un sì, rievocano la favola dei fratelli grimm]
Oracolo: Cosa accade quando addenti quella porta'
Neo: Vedo Trinity... e succede qualcosa... qualcosa di brutto... lei inizia a mangiare... e poi mi sveglio.
Oracolo: Tu la vedi ingrassare'
Neo: No.
Oracolo: Tu hai la fame ora, Neo. Stai assimilando un mondo senza tempo.
Neo: E perché non posso assaggiare quello che le succede.
Oracolo: Non possiamo mai assaggiare al di là delle scelte che non ci sono chiare.
Neo: Stai dicendo che devo scegliere se Trinity deve dimagrire o ingrassare'
Oracolo: No. Non fidarti degli elettrostimolatori. Tu hai giá operato la tua scelta. Adesso la devi comprendere.
[Neo scuote la testa.]
Neo: No. No, non lo posso fare. Sai che sono troppo ebete per farlo.
Oracolo: Lo devi fare.
Neo: Perché.
Oracolo: perché sei stato Eletto. Morole-playerheus è riuscito a taroccare lo spoglio.
Neo: E se non ci riesco' Che succede se fallisco'
Oracolo: Allora Zion ingrasserà, Neo.
[Seraph mette una mano sulla spalla sinistra dell'Oracolo.]
Oracolo: il nostro tempo è scaduto. Ascoltami Neo, tu puoi salvare Zion se raggiàngi il Forno ma per farlo ti serve il fabbricante di maron glassè.
Neo: Il fabbricante di maron glassè'
Oracolo: Ancora quel brutto vizio di ripetere. Sì, coglione! E' scomparso molto tempo fa, ma non sapevamo che fine avesse fatto fino ad oggi. È tenuto prigioniero da un soggetto alquanto pericoloso, un altro ghiottone, uno di quelli più antichi, il suo nome è Mòtemagno. Non mollerà l'osso facilmente.
Neo: Ha delle buone mascelle. Cosa vuole
Oracolo: Che cosa vogliono tutti i ghiottoni' Il dolce perfetto.
[L'Oracolo consegna a Neo un foglietto, nel quale c'è scritto qualcosa]
Oracolo: Non mollare. Fatti trovare li al momento giàsto, e forse avrai una chance.
Seraph: Dobbiamo andare. Il buffet ci aspetta.
Oracolo: insomma ogni volta che ci incontriamo, noi due, io ho da darti solo brutte notizie; mi dispiace sai, non immagini quanto il tuo colesterolo sia impazzito, e per quello che vale, sappi che io credo in te, ciecamente. Buon appetito, ragazzo.

Grande the_mule.. :applauso:
Stavo cadendo dalla sedia dalle risate... :rotfl:

Ohi ohi ohi... 😆 😆

:rotfl:

:lolloso: :rotfl:
Ma cosa si fuma la gente prima di scrivere queste cose''

complimenti!!!

denghiù.
non mi fumo niente, ma la spezia che c'era nella ultima torta che ho mangiato era davvero forte! sembrava rosmarino... 😀 😀 😀
hei, scherzo! non chiamate la digos.

ARCHITETTO:scegliete e perite,scegliete la forma del distruggitore...

Morole-playerheus:non pensate nulla tenete la mente sgombra così non arriverà nessun distruggitore!

ARCHITETTO:la scelta è fatta!

Morole-playerheus: woooooo

ARCHITETTO: il viaggiatore è giànto!

Morole-playerheus: No no wuuuuuoooo io non ho scelto niente
e tu hai selto qualcosa'

Trinity: No No

Morole-playerheus: e tu '

Oracolo:La mia mente era in bianco

Morole-playerheus: nemmeno io ho scelto niente!!

tutti si girano e guardano Neo....

Neo: perchè così ho scelto....

Morole-playerheus: cosa hai scelto cesso lesso'

Neo: è venuto così da sè...

Morole-playerheus: cosa'''' COSA'''

Neo: Ho pensato a SATI....

Morole-playerheus-Trinity-Oracolo:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(GHOSTUBUSTER-MATRIX PARODY)

ARCHITETTO:scegliete e perite,scegliete la forma del distruggitore...

Morole-playerheus:non pensate nulla tenete la mente sgombra così non arriverà nessun distruggitore!

ARCHITETTO:la scelta è fatta!

Morole-playerheus: woooooo

ARCHITETTO: il viaggiatore è giànto!

Morole-playerheus: No no wuuuuuoooo io non ho scelto niente
e tu hai selto qualcosa'

Trinity: No No

Morole-playerheus: e tu '

Oracolo:La mia mente era in bianco

Morole-playerheus: nemmeno io ho scelto niente!!

tutti si girano e guardano Neo....

Neo: perchè così ho scelto....

Morole-playerheus: cosa hai scelto cesso lesso'

Neo: è venuto così da sè...

Morole-playerheus: cosa'''' COSA'''

Neo: Ho pensato a SATI....

Morole-playerheus-Trinity-Oracolo:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(GHOSTUBUSTER-MATRIX PARODY)

Venimmo..... vedemmmo........ e come al solito lo inc.........

Grande Agente........ Ghostbuster......ahhhhh

MATRIX REGURGITED PART IV
(per le puntate precedenti vedere il topic funny matrix)

Tra il lusco e il brusco, Trinity torna al mondo reale mentre Neo e Morole-playerheus seguono il Fabbricante di Chiavi dall'Architetto.
Ma entrare nella stanza segreta del creatore di Matrix non è facile. Sembra che la sequenza esatta sia "destra, destra, spada, salto, destra, avanti". O forse questo era il pattern finale di Dragon's Lair' Non importa, tanto è lo stesso.
L'Architetto è una via di mezzo tra Piero Angela e Gianni Minà invecchiato. Siede in posa da Padreterno davanti a una parete strapiena di monitor tipo la redazione del TG2 ma senza il giochino demente di Lippi alla fine.
' Ah... l'Essere... il Libero Arbitrio... la Voce e la Via... ' blatera in un agghiacciante sermone di quindici ore in cui si afferrano sì e no quindici sillabe.
' Scusa, Architetto, ma perché parli come un guru tibetano strafatto' ' azzarda Neo.
' Conosci già la risposta a questa domanda.
' Di nuovo' Vuoi dirmi qualcosa di utile, cazzo, prima che dia una scarica di mazzate anche a te'
L'altro sospira. ' Ah, sapevo che sarebbe stata questa la tua scelta, Neo. Allora và, ordunque, a salvare la tua donna dal nome metaforicamente cattolico dal Fato invincibile e mortifero che la attende, condannando così la tua trista specie a perole-playeretuarsi nell'orrida schiavitù che opprime le menti e umilia le carni a meno di una profezia fallace di cui tu sei il sesto strumento e vittima a un tempo.
' Ma và a cagher! ' ribatte Neo.
E schizza via a mille all'ora a raccattare Trinity che è rientrata in Matrix giàsto in tempo per gettarsi dal centesimo piano, beccarsi ottocento pallottole nella ghiandola pineale e spalmarsi modello Nutella sull'asfalto della strada sottostante.
' Ah, amore mio... ' ansima pesta e sanguinante, però con gli occhialini neri del cazzo senza un graffio. ' Per me è troppo tardi. Muoio.
Neo scuote la testa. ' Secondo te mi sono vestito da Don Camillo per niente' Stà a vedere, che adesso ti resuscito io.
Le infila una mano nel... ehm... Insomma, le fa un intervento in pranoterapia tipo i guaritori filippini sputtanati da Striscialanotizia e... Voilà, Trinity risorge più bella che pria. Il tutto col commento sonoro di terrificanti cori da opera lirica che fanno rimpiangere i bonghisti.
Ma le 72 ore sono scadute. Nel mondo reale, le 250mila seppie hanno fatto un mazzo tanto all'esercito di Zion (peraltro una gran massa di segaioli) e si preparano a radere al suolo la città degli umani liberi. Neo e Trinity si scollegano da Matrix, lasciano la nave di Morole-playerheus in preda alle fiamme e fuggono per mettersi in salvo. Le seppie, però, li braccano. Li circondano. Li sovrastano. Quando sembra che non ci sia più nulla da fare, inspiegabilmente Neo fa saltare in aria i nemici con quello che sembra un peto elettronico.
E così, senza nessun cazzo di spiegazione e nel bel mezzo della battaglia, termina il film.

ECCOCI
I miei primi 100 post che "trascorriamo insieme" non possono che essere speciali. Sono passati circa 1 mese dalla mia iscrizione ufficiale a WITM.it. Eppure mi pare di conoscere alcuni di voi da una vita!!
Quanti problemi abbiamo avuto! parole che non si visualizzavano, avatar che non funzionavano, discorsi sballati. Abbiamo affrontato (e superato, spero!) ogni tipo di difficoltà che ci ha impedito di "interagire" al meglio. Il frutto è sotto gli occhi di tutti (E DI CIO' CHIEDO SCUSA)

Ma non mi fermerò qui. Guarderò sempre avanti (FINO A QUANDO LA VISTA MI ASSISTE), duc in altum, per migliorare e rendere questo luogo sempre più ricco di informazioni e di contenuti di qualità. Sperando di riuscire un giorno a smettere di essere sempre un ricercatore della verità (cavolo a quasto punto la verità avrei dovuto già trovarla)....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com