WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ho deciso.

12

L'ho provato, ho conosciuto molti, compreso il mio maestro, e voglio restare, voglio entrare nei Cruxcode anche io voglio l'immaginina dei Crux nella firma! Prendetemi anche se sono nubberrimo!

Lol...

Oh cavolo , non dirlo così sul forum ora se lo legge il Comante sai che pezza che attacca..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: Che pezza attacca'! Faccio come Kid con Neo sa'! E daiiii fatemi essere dei vostri!

Il consiglio della CRUXCODE si riunisce per discuterne, intanto si continua...l'addestramento... :mrgreen:

asd

L'avatar dove l'hai preso'

Onoratissimo di conoscerla Comante! L'avatar è un disegno che un mio ex compagno di università fece per me tempo fa.

L'onore è tutto mio :ok:

Non sarebbe male conoscere il tuo amico servono sempre bravi disegnatori 😉

Beh non ci sentiamo dai tempi dell'università io non ho modo di rintracciarlo purtroppo... 🙁

un vero peccato :-_-: 😀

Eh si... posso vedere se riesco a coinvolgere una mia amica che ha fatto scuola di fumetto se serve qualcosa di specifico... non prometto nulla però...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com