WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ha frantumato le palle
Cita da Wulfgar su 25 Giugno 2007, 20:39Il tema codificato in qualità midi della powerole-playerlant che bisogna sorbirsi tutte le volte che si apre la home page, dopo 5 anni basta, vi prego, basta....pietà.
Il tema codificato in qualità midi della powerole-playerlant che bisogna sorbirsi tutte le volte che si apre la home page, dopo 5 anni basta, vi prego, basta....pietà.
Cita da Keanu su 25 Giugno 2007, 21:10In effetti.....
In effetti.....
Cita da Rebel_Machine su 25 Giugno 2007, 21:21se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro.
il "ti ti ti tic" ad ogni apertura di pagina. Quella sarebbe la prima cosa da mettere nell' ODG
se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro.
il "ti ti ti tic" ad ogni apertura di pagina. Quella sarebbe la prima cosa da mettere nell' ODG
Cita da Wulfgar su 25 Giugno 2007, 21:45se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro.
Ma sai che hai perfettamente ragione, oramai non ci facevo manco più caso, mi immaginavo i tarli nella scrivania.
Ma sai che hai perfettamente ragione, oramai non ci facevo manco più caso, mi immaginavo i tarli nella scrivania.
Cita da Rebel_Machine su 25 Giugno 2007, 22:31se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro.
io credevo fosse dentro la mia testa. un trip quasi... 😯
io credevo fosse dentro la mia testa. un trip quasi... 😯
Cita da Keanu su 26 Giugno 2007, 11:26I LOL'D 😆
I LOL'D 😆
Cita da Jestas su 2 Luglio 2007, 0:15tu ci sherzi rebel, ma anni fa io lo pensavo davvero che fosse "dentro la mia testa", ^_^
appoggi la mozione di wulfgar
tu ci sherzi rebel, ma anni fa io lo pensavo davvero che fosse "dentro la mia testa", ^_^
appoggi la mozione di wulfgar
Cita da Rebel_Machine su 2 Luglio 2007, 12:19eheheh jes!
comunque c'è da modificare l'header in flash. Il tic tic tic è inglobato lì.
eheheh jes!
comunque c'è da modificare l'header in flash. Il tic tic tic è inglobato lì.
Cita da Keanu su 2 Luglio 2007, 17:26Stiamo lavorando per voi..
Stiamo lavorando per voi.. 
Cita da Rebel_Machine su 2 Luglio 2007, 17:43Stiamo lavorando per voi..
anche per i video youtube'
Stiamo lavorando per voi..
anche per i video youtube'