WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Tranquilli.... 😉
Possiamo aspettare tutto il tempo che vogliamo....
se ci garantite che si iscriveranno... 😉

Domanda: nella Specializzazione, si possono solo mettere una delle due categorie indicate (armi da fuoco, Combattimento corole-playero a corole-playero) oppure anche altre (pilotaggio, armi da taglio , armi da punta,scassinatore ecc).'''''''

Quello che riguarda la specializzazione serve per distinguere colro che preferiscono le armi al combattimento corole-playero a corole-playero e viceversa. ciò non significa che scegliere uno annulla l'altra, tutt'altro. la specializzazione serve per sviluppare delle abilità (legate più o meno al tipo di stile di combattimento preferito) che ci fà distinguere dagli altri. a questo serve questa distinzione... :mrgreen:

Si inizia tra poco comunque. Attendiamo un altro paio di utenti e mettiamo in moto l'enorme meccanismo che abbiamo creato.

Gh... peta Merovingio (scusa se ti ho chiamato Meroviglio la scorsa volta ;)), perchè mancano ancora alcuni personaggi molto importanti per witm, come per esempio Nevelatte e Kry!!!

Mi incarico personalmente di avvertirli via P.M., un bel P.M., di quelli con tutti i link utili e consigli! 😉

Bravo Ivan : :applauso:

Ehmm Keanu, per la foto della scheda come al solito te la invio e poi ci pensi tu a Upparla vero.... :mrgreen: :mrgreen: '''''

Allora gente, che arma avete intenzione di usare molto spesso' :mrgreen:

Per gli specializzati in Armi da Fuoco l'arma primaria dovrebbe essere un'arma da fuoco (ma và) mentre per quelli in arti marziali può andare dal corole-playero a corole-playero al'utilizzo di coltelli spade (tutte armi bianche però, niente lance, palle chiodate o fruste XD).

Quasi sicuramente io avrò questa che terrò in una fondina sulla schiena 8) : Remington a canne mozze col calce in noce, le canne di un bel blu cobalto ed un grilletto sensibilissimo

Hum... potrebbe essere una buona idea mettere l'arma preferita ( arma che si sa usare molto bene e che bene o male si porta sempre con sè) nella scheda pg, magari linkando la foto.
Che ne dite'
😉

Possiamo anche creare un archivio di armi ed inserirlo nel sito... ma ho bisogno delle immagini 😉

Possiamo anche creare un archivio di armi ed inserirlo nel sito... ma ho bisogno delle immagini 😉

Se vuoi ti mando le foto di tutte le armi usate in matrix

Se vuoi ti mando le foto di tutte le armi usate in matrix

:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com