WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Mainframefunzione serch
o Registrati per creare messaggi e topic.

funzione serch

mi spiegate come funziona che non mi trova niente...
volevo info su sati , faccio subit e mi appaiono i forum che non c'entrano nulla....

Dunque, una volta entrato nel menù SEARCH, nel campo "search for keywords", devi inserire la parola che vuoi cercare (ad esempio Sati), se vuoi puoi inoltre specifiacare un secondo od ulteriri termini aggiàngendo un AND un comando OR, e un comando NOT per escludere un termini che non ti serve venga incluso nella tua ricerca, inoltre l'asterisco come carattere Jolly funziona.

Poi subito sotto al campo devi selezionare se vuoi che la ricerca sia per tutti i termini che hai inserito come li hai digitati, oppure se la ricerca ti ddeve dare risultati per ogni singolo termine che hai inserito.

Se ti ricordi che un determinato post era stato fatto da un utente particolare , nel campo author inserisci il suo nome circoscrivendo di piu la ricerca.

Nel campo del forum puoi scegliere se la ricerca deve avvenire in tutti i forum del sito o in uno specifico, inoltre ti consiglio di spuntare la voce "display result as POST" per fare in modo che ti appaiano i singoli post e non l'intero topic

inoltre ti consiglio di spuntare la voce "display result as POST" per fare in modo che ti appaiano i singoli post e non l'intero topic

Se sta cercando un topic su Sati, forse è meglio che lasci "display result as topic". Altrimenti si ritrova con un mare di post che magari nominano Sati ma in una discussione che non c'entra niente...

Comunque, c'è un topic interamente dedicato a Sati. Certo, non è stato rispolverato per parecchio tempo ormai, ma forse va bene per quello che cerchi. Altrimenti, si può sempre continuare la discussione lì e chiedere altre informazioni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com