WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Finalmente issue 3!

dopo un clamoroso ritardo e preoccupante periodo di silenzio (che pare sia dovuto al fatto che Spencer e i Wachowschi stessi erano impegnati col film di V), quando ormai sarebbero già dovuti uscire due nuovi numeri di almeno doc, escono contemporaneamente il terzo numero di doc frankenstein e shaolin cowboy ! purtroppo nessuna anteprima online, solo la possibilità di comprarli (e la certezza di riceverli presto per chi è abbonato come me, eheh) sullo shop di http://www.burlymanentertainment.com. Poi posterò qui le mie impressioni!

Ci mancherebbe pure che uno fa l'abbonamento e poi scopre che hanno sospeso la serie 🙂

ecco due belle preview dal solito newsarama

Shaolin Cowboy 3

Doc Frankenstein 3

Era ora!

mi sono arrivati tutti e due insieme (in due pacchi diversi) oggi! 😀 mi accingo a leggerli "religiosamente"

di sicuro ordino il Doc nuovo :ok:

Allora Jes' Gli hai già letti' Un tuo giàdizio' Magari facci la classifica delle 3 edizioni... :ok:

Mi è arrivato il Doc nuovo :mrgreen:

Ps xJes: ( ma è l'isola d'Elba')

cosa te lo fa pensare'

per la "classifica", mm, aspettiamo ancora un pò 🙂

cosa te lo fa pensare'

per la "classifica", mm, aspettiamo ancora un pò 🙂

Perchè si vede un'isola in lontananza con la scritta "Elba" se non erro.

si, l'ho riletto (mam, mia che bello), e in effetti è l'isola d'Elba, perchè avevi dubbi'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com