WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFilosofia
o Registrati per creare messaggi e topic.

Filosofia

12

A sentirvi mi commuovo , e capisco che il vuoto,(che chi come me ha frequentato scuole tecniche) , non potrà probabilmente essere mai riempito.

Mai avuta la materia filosofia , e pensare di iniziare a studiarla ora.......con i tempi imposti dal lavoro e e gli altri impegni di tutti i giorni, avrei più probabilità di riuscire nello scalare l'Himalaya senza preparazione che compiere una tale impresa.......

Confido in voi , apritemi la mente.......grazie....

Sono costretto a quotare Adam in toto perchè anche io ho fatto una scuola tecnica.

Quello che ha detto Ivan è una grande verità. La filosofia non te la può spiegare nessuno sei tu che ti ci avvicini piano piano e la vedi a modo tuo. E' la cosa più soggettiva che esiste sulla faccia della terra!!

La migliore filosofia la trovi dentro di te della serie "conosci te stesso...".

sono d'accordissimo. anceh perchè se te la insegnano male rischi di odiarla e di non capirne la bellezza!
è un discorso retorico, ma è vero!

Tornando un pò alle prime domande che si pose l'uomo:
Quale è il senso della vita'
Le mie risposte:
-Non morire solo
-Vivere per gli altri (se fai del bene agli altri lo fai anche a te stesso!)
-Vivere per il futuro, pensare al prossimo

Quale è il senso della vita'

La mia risposta può sembrare banale ma penso che lo scopo della vita sia di non sprecare neanche un momento. Semplice come concetto ma quasi impossibile da applicare. :mrgreen:

[premetto che mi sto autocensurando...] Acciderbolina!!!

Il mio sore Marcello Ostinelli ( che noi chiamiamo "simpaticamente" Macello Spinelli)" ha detto che nel prossimo espe ci lascerà via un fascicolo e indovinate quale ha proposto: IL RELATIVISMO!!!
Poi ci si son messi anche quei f*****i dei miei compagni a dargli corda e a leccargli il c**o!!!

Nooooooooooooooo!!! Niente Matrix nel test!!!!! F**K

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com